Sabatini ancora: «Allegri non unico colpevole della sconfitta con l’Inter»

Sandro Sabatini ha criticato su Radio Sportiva chiunque abbia parlato male di Massimiliano Allegri in questi mesi. La corsa persa contro l’Inter da allenatore della Juventus non è solo responsabilità sua. RESPONSABILE – Sandro Sabatini si scaglia ancora contro chi critica l’allenatore ex Juventus: «Allegri è entrato in Champions League e ha vinto la Coppa Italia, quelli erano gli obiettivi. Il rimprovero è il girone di ritorno che è stato un disastro: la dirigenza voleva lottare e portare la corsa più avanti con l’Inter prima in classifica. (Inter-News)

Su altri media

Secondo Goal.com e Calciomercato.com, infatti, gli agenti del Tucu, giocatore ai margini del progetto Inter, sarebbero in contatto con la dirigenza biancoceleste, forti anche degli ottimi rapporti intessuti col club di Claudio Lotito. (Fcinternews.it)

Joaquin Correa non rientra nei piani dell’Inter di Simone Inzaghi. Il giocatore, dopo il prestito della scorsa stagione al Marsiglia, è pronto a lasciare nuovamente Milano, ma questa volta definitivamente. (L'Interista)

La Lazio sta spingendo per regalare a Baroni un altro colpo offensivo dopo Noslin, Tchaouna e Castrovilli (che potrebbe fare il trequartista). Nel mirino c'è sempre Armand Laurienté, per cui il Sassuolo chiede una cifra importante e su cui si sta muovendo il Parma. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, spunta l’ipotesi Correa come alternativa a Laurienté

Marotta e Ausilio stanno cercando nelle ultime settimane una sistemazione per il ‘Tucu’ ex Lazio, ma per il momento senza esito. L’Inter ha bisogno di piazzare alcuni esuberi sul mercato per monetizzare e regalare dei nuovi acquisti al tecnico Simone Inzaghi (CalcioMercato.it)

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.30 con il nostro Speciale Calciomercato in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter Chat. (Inter-News)

I suoi agenti starebbero lavorando per riportare Correa alla Lazio: il suo valore si aggira sui 7 milioni e il suo ingaggio è di circa 3,5 milioni di euro a stagione. (Solo la Lazio)