Giorgio Armani: "Tra due o tre anni mi ritirerò. Il rimpianto più grande? Non avere avuto figli"

A New York il prossimo 17 ottobre in occasione dell'apertura del suo nuovo building a Madison Avenue e che a 90 anni è ancora leader indiscusso di un'azienda che non ha mai tradito i suoi valori. Giorgio Armani si è raccontato in un'intervista molto intima al Corriere della Sera dove ha svelato dettagli inediti sul suo passato, sui suoi amori da ragazzo, il segreto della longevità, quando ha scoperto l'attrazione per gli uomini. (Today.it)

Su altre fonti

La proposta di Arnault “Non vendo e tra 2-3 anni andrò in pensione”. In una lunga intervista al Corriere della Sera, Giorgio Armani si racconta parlando del futuro, di mercato e dei rapporti con i suoi colleghi. (laconceria.it)

Giorgio Armani (courtesy Giorgio Armani) (Milano Finanza)

Giorgio Armani (foto German Larkin). Lo stilista ha rilasciato al Corriere della Sera una intervista esclusiva in cui parla, per la prima volta, della scoperta dell'amore, del dolore per la scomparsa di Sergio Galeotti, della mancanza dei figli: «Vi apro il mio cuore», ha detto ad Aldo Cazzullo e Paola Pollo. (Corriere della Sera)

Giorgio Armani: «La scoperta dell'amore, il dolore per Sergio, la mancanza dei figli, vi apro il mio cuore»

“Ho costruito una specie di struttura, di progetto, di protocollo che dovrebbe essere seguito da chi verrà dopo di me in questa avventura. (Pambianconews)

La sua carriera da stilista è iniziata nel 1975. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Giorgio Armani visto da vicino è esattamente come te lo aspetti: occhi chiari, capelli candidi, erre piacentina, gentilissimo con tutti. Qual è il suo primo ricordo?«Non so se è il primo, ma ricordo quando mio padre, impiegato amministrativo del fascio di Piacenza, mi portò con mio fratello dal federale. (Corriere della Sera)