Alex Marangon, cosa è successo nelle 3 ore di buco prima dell'allarme. L'organizzatore: «È una maledizione»

Alex Marangon, cosa è successo nelle 3 ore di buco prima dell'allarme. L'organizzatore: «È una maledizione»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
leggo.it INTERNO

Alex Marangon è stato visto in vita per l'ultima volta alle 3 della notte tra sabato 29 e domenica 30 giugno. L'allarme per la sua scomparsa è stato dato alle 6 di domenica dagli altri partecipanti al rito sciamanico presso l'abbazia sconsacrata di Vidor. Alex Marangon, la svolta dopo l'autopsia: «Ferite alla testa provocate da oggetto contundente, non si è suicidato» Tre ore di buco in cui si concentrano ora le indagini della procura di Treviso, la cui intenzione è sentire tutti e venti i partecipanti al Sol de Putumayo, organizzato a pagamento dalla coppia Andrea Gorgi Zuin (Zu) e Tatiana Marchetto (Tati) che dovranno aiutare gli investigatori a identificarli, perché sono i soli che li conoscono tutti. (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

La riserva si vuole riappropriare di sé, 35 volontari e volontarie italiani e stranieri saranno impegnati in diversi round da due settimane ciascuno all'Isola delle Femmine per la pulizia e per la cura e la manutenzione del verde, nella piccola riser (Monrealelive.it)

L'allarme era scattato all'abbazia di Vidor dov'era andato per seguire una sorta di rito sciamanico. A stabilirlo sono stati i medici che ieri hanno eseguito l'autopsia sul corpo del giovane. (Trentino)

"Alex è stato picchiato duramente". Sono le parole del procuratore capo di Treviso, Marco Martani, riportate dal Corriere del Veneto secondo cui l’indagine sulla morte del 25enne barista di Marcon (Venezia) è diventata per omicidio volontario. (Sky Tg24 )

Alex Marangon, il giallo: morto per colpi alla testa e poi finito nel Piave

Prima era stato nella zona dell’abbazia di Vidor per seguire una sorta di rito sciamanico. Marangon presenta numerose ferite alla testa, verosimilmente provocate da un oggetto contundente. Alex Marangon non si è suicidato. (Livesicilia.it)

Questa l’ultima novità relativa alla morte del ragazzo 25enne, barman di Marcon (Venezia), trovato esanime lunedì primo luglio sul greto del fiume Piave dopo l’allontanamento volontario nel corso di un rituale amazzonico nei pressi dell’abbazia di Vidor, in provincia di Treviso (Il Fatto Quotidiano)

L'allarme era scattato all'abbazia di Vidor dov'era andato per seguire una sorta di rito sciamanico. A stabilirlo sono stati i medici che ieri hanno eseguito l'autopsia sul corpo del giovane. (Alto Adige)