Olimpiadi Parigi 2024, pugilato: Irma Testa eliminata dalla cinese Zichun Xu

Olimpiadi Parigi 2024, pugilato: Irma Testa eliminata dalla cinese Zichun Xu
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AssisiSport SPORT

Pugilato femminile 57 kg, eliminata clamorosamente Irma Testa. Nei sedicesimi di finale del torneo olimpico a Parigi 2024 l’azzurra residente ad Assisi ha faticato a tenere testa all’avversaria cinese, penalizzata nel finale anche da un giudizio se non altro difficile da spiegare. delusione per Irma Testa, candidata alla medaglia. Un match condotto dall’azzurra nelle prime due riprese, poi terzo round che ha penalizzato (a detta dei giudici) l’atleta italiana. (AssisiSport)

Ne parlano anche altre testate

Alle 22:08 di oggi, martedì 30 luglio, Irma Testa salirà sul ring per sfidare la cinese Zichun Xu all’esordio nel tabellone dei 57 kg del torneo di boxe femminile delle Olimpiadi di Parigi 2024. Davanti a lei in questo turno preliminare c’è Zichun Xu. (SPORTFACE.IT)

Si riparte con la boxe, e c’è ancora Italia a mettersi nel solco della speranza di trovare qualche cosa d’ideale in tema di medaglie a cinque cerchi. La situazione attuale fa sì che, fondamentalmente, molto, se non tutto, ricada nelle mani di Irma Testa (OA Sport)

Alle 22:08 di oggi, martedì 30 luglio, la pugile azzurra, medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Tokyo 2020, entrerà in scena ai sedicesimi di finale contro la cinese Zichun Xu. Un avversario sulla carta alla portata di Irma, ma comunque da non sottovalutare. (SPORTFACE.IT)

Nulla da fare per la pontina Alessia Mesiano, vince l'irlandese Kellie Harrington

Parigi '24. Entra in scena Irma Testa. A 26 anni, è alla sua terza Olimpiade Due donne ancora in attesa dell'esordio ai Giochi. Angela Carini dovrà aspetterà qualche altro giorno, per Irma Testa è arrivato il grande momento. (BoxeRingWeb)

Puoi trovare qui tutte le emittenti che trasmettono i Giochi Olimpici di Parigi 2024. Sono inoltre visibili su Eurosport, canale disponibile via satellite su Sky, e in streaming su Discovery+, Sky Go, Now, Dazn, TIMvision e Prime Video Channels. (Olympics)

Nulla da fare per la pontina Alessia Mesiano nel match, categoria 60 hg, valido per gli ottavi di finale dei Pesi Leggeri della competizione olimpica. L’azzurra e salita sul ring di Villepinte, affrontando, nei 60 Kg. (latinaoggi.eu)