Screening per i dipendenti della Provincia di Potenza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Siritide SALUTE

Nei giorni 14 e 16 novembre presso il Resilience Hub della Provincia di Potenza, a partire dalle ore 08.30 saranno rivolti a tutti i dipendenti e alle dipendenti provinciali due screening gratuiti. Il primo, in occasione della Giornata Mondiale del Diabete sarà dedicato a un consulto con specialisti e visita cardiologica con il Dott. Antonio Lo Pizzo e in collaborazione con l’associazione ALAD presieduta da Antonio Palaleo. (La Siritide)

Se ne è parlato anche su altri media

Tre giorni prima della ricorrenza ufficiale, sia al mattino che nel pomeriggio, alla Casermetta di Porta S. Maria (Porta Giannotti) di Lucca, i professionisti dell’Azienda Usl Toscana nord ovest si sono messi a disposizione della cittadinanza per una giornata all’insegna della prevenzione e dell’informazione su una malattia molto diffusa a livello mondiale. (LuccaInDiretta)

Sabato 11 novembre a Picerno si è svolta la Giornata della Salute, organizzata dall’ANPAS regionale d’intesa con l’Alad Fand Basilicata. (Sassilive.it)

Nella giornata di ieri e questa mattina, i quattro Lions club di Ravenna (Host, Bisanzio, Dante Alighieri e Ravenna Romagna Padusa) hanno organizzato e svolto, insieme all’Associazione Diabetici Ravennate, la Croce Rossa Italiana e l’unità operativa di Diabetologia di Ravenna dell’Ausl Romagna, l’evento in piazza XX Settembre (dell’Aquila) nell’ambito della Giornata mondiale del diabete che ricorrerà il 14 novembre. (il Resto del Carlino)

Dialogheranno con l’autore Daniela Grandinetti, scrittrice, ed Ippolita Luzzo Litweb. (Corriere di Lamezia)

sabato 11 Novembre 2023 In occasione della Giornata mondiale del diabete, domenica 12 novembre al Palermo Marina Yachting, dalle ore 11 alle 16, si svolgerà “Know your risk, know your response”. (ilSicilia.it)

Sabato 11 novembre e domenica 12 mattina, i 4 Lions Clubs di Ravenna (Host, Bisanzio, Dante Alighieri e Ravenna Romagna Padusa) hanno organizzato e svolto, unitamente all’Associazione Diabetici Ravennate, la Croce Rossa Italiana e l’Unità Operativa di Diabetologia di Ravenna dell’AUSL della Romagna, l’evento in Piazza XX Settembre (“dell’Aquila”) nell’ambito della Giornata Mondiale del Diabete, che ricorrerà il 14 novembre. (ravennanotizie.it)