Il pranzo con Galliani, poi la svolta Lazio: le sliding doors di Baroni

Il pranzo con Galliani, poi la svolta Lazio: le sliding doors di Baroni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le sliding doors del calcio (e della vita) alle volte possono concretizzarsi in pochi giorni, se non addirittura in poche ore. È stato così a inizio giugno per Marco Baroni, all'epoca in uscita dall'Hellas Verona dopo una salvezza miracolosa. Baroni era il favorito per sedere sulla panchina del Monza; ma in poco tempo è cambiato tutto, con una nuova opportunità davanti, quella della Lazio. Baroni ha scelto il biancoceleste, e oggi, alla guida di una delle rivelazioni del campionato, sfida proprio il Monza. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una strategia che si sta rivelando vincente Il valore della rosa si è alzato e continua il trend dell'allenatore di cambiare tanto di gara in gara, ma anche durante gli stessi 90' di gioco. (Sky Sport)

MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... (La Lazio Siamo Noi)

Un inizio di stagione su cui non avrebbe scommesso nemmeno il più ottimista tifoso della Lazio. Sì perché i biancocelesti quasi alla terza sosta per le Nazionali sono terzi in classifica in Serie A e primi in Europa League con 4 vittorie in 4 gare. (GianlucaDiMarzio.com)

A "Dribbling", in esclusiva, Marco Baroni

Duecentosette reti non si dimenticano, ma ora che l'attacco non è più Immobile, persino l'Europa s'inchina ai bomber della Lazio. Meglio dell'Atalanta (19) e addirittura del Real Madrid (21), appena sotto il Bayern Monaco (30) e il Barcellona (38). (ilmessaggero.it)

Guarda il video. (La Gazzetta dello Sport)

Il rotocalco di Rai Sport, in onda su Rai 2 alle 18.30, condotto da Monica Matano, si occuperà poi del derby della Mole, con il doppio punto di vista di due grandi ex difensori, Sergio Brio per la Juventus e Pasquale Bruno per il Torino, leccesi doc, rivali in campo e amici nella vita. (Rai Storia)