Il pranzo con Galliani, poi la svolta Lazio: le sliding doors di Baroni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le sliding doors del calcio (e della vita) alle volte possono concretizzarsi in pochi giorni, se non addirittura in poche ore. È stato così a inizio giugno per Marco Baroni, all'epoca in uscita dall'Hellas Verona dopo una salvezza miracolosa. Baroni era il favorito per sedere sulla panchina del Monza; ma in poco tempo è cambiato tutto, con una nuova opportunità davanti, quella della Lazio. Baroni ha scelto il biancoceleste, e oggi, alla guida di una delle rivelazioni del campionato, sfida proprio il Monza. (GianlucaDiMarzio.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Una strategia che si sta rivelando vincente Il valore della rosa si è alzato e continua il trend dell'allenatore di cambiare tanto di gara in gara, ma anche durante gli stessi 90' di gioco. (Sky Sport)
MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... (La Lazio Siamo Noi)
Un inizio di stagione su cui non avrebbe scommesso nemmeno il più ottimista tifoso della Lazio. Sì perché i biancocelesti quasi alla terza sosta per le Nazionali sono terzi in classifica in Serie A e primi in Europa League con 4 vittorie in 4 gare. (GianlucaDiMarzio.com)
Duecentosette reti non si dimenticano, ma ora che l'attacco non è più Immobile, persino l'Europa s'inchina ai bomber della Lazio. Meglio dell'Atalanta (19) e addirittura del Real Madrid (21), appena sotto il Bayern Monaco (30) e il Barcellona (38). (ilmessaggero.it)
Guarda il video. (La Gazzetta dello Sport)
Il rotocalco di Rai Sport, in onda su Rai 2 alle 18.30, condotto da Monica Matano, si occuperà poi del derby della Mole, con il doppio punto di vista di due grandi ex difensori, Sergio Brio per la Juventus e Pasquale Bruno per il Torino, leccesi doc, rivali in campo e amici nella vita. (Rai Storia)