Napoli primo in classifica, Conte predica calma: il precedente con l'Inter 2019/20

«Sognare lo scudetto? Cerchiamo di lavorare anche per alimentare i sogni affinché si possano avverare». Ok, ma anche: «...io devo guardare la realtà e la realtà ci dice che siamo lontani da voli pindarici. Ho esperienza per dire che dobbiamo restare con i piedi per terra». Antonio Conte non si nasconde neppure con il Napoli primo in classifica. Dopo il successo con il Monza gli azzurri tornano a occupare la vetta solitaria - non accadeva dal campionato dello scudetto - ma per Conte non basta. (ilmattino.it)

Su altri giornali

“Dobbiamo crescere perché sono passati solo tre mesi ed il primo a parlare di ricostruzione è stato proprio il presidente - ha detto Conte -. Lasciamo sognare i tifosi ma io devo tenere i piedi per terra. (La Gazzetta dello Sport)

Roma, 30 set. (Agenzia askanews)

Un po' tutti ricorderanno quando, alla vigilia dell'ultima stagione di Luciano Spalletti sulla panchina del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in conferenza stampa parlò apertamente di scudetto. L'espressione del mister toscano fece in pochi minuti il giro del web. (AreaNapoli.it)

Conte: "Bello stare lassù, ma il calendario...". De Laurentiis: "Non dico nulla per scaramanzia"

Riecco il Napoli solo soletto in vetta alla classifica, sesta capolista in sei giornate di campionato. Riecco la vecchia guardia. (ilmattino.it)

Continuo a sentir parlare del vantaggio ma non sento nessuno parlare dello svantaggio. Noi continuiamo a lavorare per alimentare i sogni per poter fare in modo di realizzarli. (fcinter1908)

Ho fatto cambi solo nel finale perché in questo momento avevo diversi Primavera in panchina e la squadra nella ripresa teneva possesso palla, non volevo muoverli i giocatori in campo. (Tiscali)