Alcaraz è troppo forte, Medvedev ko a Pechino: Carlos aspetta Sinner o Bu in finale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Carlos Alcaraz vola in finale a Pechino : lo spagnolo, infatti, ha battuto il russo Daniil Medvedev in due set (in un'ora e 26 minuti) nella prima semifinale del "China Open" , torneo Atp 500 dotato di un montepremi complessivo pari a 3.720.165 dollari in scena sul cemento dell' Olympic Green Tennis Center della capitale cinese (combined con un Wta 1000 ). Il numero tre del mondo si è aggiudicato la sfida contro il n° 5 in due set: 7-5, 6-3 il punteggio finale che ha spalancato le porte verso la finalissima del prestigioso torneo orientale. (Tuttosport)

Su altre fonti

Lo spagnolo, numero 3 del mondo e seconda testa di serie, ha battuto il russo Daniil Medvedev, numero 5 Atp e 3 del tabellone, con il punteggio di 7-5, 6-3 in un'ora e 26 minuti. Adesso sarà da vedere chi lo raggiungerà: a partire dalle 13.00 andrà in scena la seconda semifinale fra Jannik Sinner, numero 1, e Bu Yunchaokete, 96esimo nel ranking. (ilmessaggero.it)

Lo spagnolo batte Medvedev in due set (limitato nel secondo parziale da un problema alla coscia sinistra) e centra la 21esima finale in carriera, la quinta del 2024. Il China Open è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW (Sky Sport)

I due cominciano bene al servizio, poi tra punti spettacolari ed errori, arrivano ben quattro break consecutivi, con entrambi i giocatori che non sono abbastanza incisivi con la prima di servizio, in particolare Medvedev che ha spesso fretta con il dritto e finisce per andare fuori giri. (OA Sport)

Carlos Alcaraz si è qualificato per la finale dell’ATP Pechino 2024, superando Daniil Medvedev con il punteggio di 7-5, 6-3 in un’ora e 26 minuti di gioco. La partita, iniziata con un’atmosfera elettrizzante nello stadio, ha visto entrambi i giocatori offrire un tennis di alto livello nelle fasi iniziali. (LiveTennis.it)

Daniil Medvedev protagonista di uno sfogo in diretta TV durante la semifinale dell'ATP Pechino contro Alcaraz: il tennista russo guarda dritto nella telecamera e fa un'invettiva contro chi fornisce la tecnologia nei tornei di tennis. (Fanpage.it)

A contendere il titolo allo spagnolo il vincente del match Sinner-Bu PECHINO (CINA) (ITALPRESS) - Carlos Alcaraz è il primo finalista del "China Open", torno Atp 500 con 3.720.165 dollari di montepremi complessivo che si sta giocando sul duro dell'Olympic Green Tennis Center di Pechino. (Tiscali)