A Napoli Mancini, Pellegrini e Cristante dal via. El Shaarawy opzione in corsa

"Ai tifosi dico di non fischiarli, i ragazzi vanno aiutati. Ora non possiamo permetterci di fischiare nessuno. Casomai a fine gara fischiate me, ma non lo fate con loro in partita". Loro sono soprattutto Lorenzo Pellegrini e Bryan Cristante, i due principali obiettivi dei fischi dei tifosi giallorossi negli ultimi due mesi. E a difenderli - scrive Andrea Pugliese su 'La Gazzetta dello Sport' - è proprio Claudio Ranieri, che li conosce bene, avendoli avuti nella sua seconda avventura romanista, insieme a Stephan El Shaarawy (ForzaRoma.info)

Su altre testate

Redazione CM Roma, Ranieri: "Mi hanno chiamato dopo una grossa grandinata" (Calciomercato.com)

Il casting di Dan e Ryan Friedkin a Londra ha dato un doppio incarico a Claudio Ranieri: sarà il nuovo allenatore della Roma fino a giugno e poi, al termine della stagione, consulente della proprietà per tutte le questioni sportive. (Corriere della Sera)

Hanno giocato insieme. Hanno vissuto nella stessa casa, “persino dormito nello stesso letto perché a Catanzaro ne avevamo solo uno in pochi metri”. Si conoscono praticamente da sempre, da quando giovanissimi si ritrovarono nel settore giovanile giallorosso. (AS Roma)

Roberto Vichi parla dell'amicizia con Ranieri e del suo ruolo nel settore Femminile

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)

Inoltre, invita i tifosi a sostenere sempre i giocatori, anche nei momenti difficili. A pochi giorni dal ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma, Pietro Vierchowod esprime fiducia nel nuovo corso della squadra. (ilmessaggero.it)

Da Pellegrini a Cristante , sono tanti i giocatori che Ranieri ha ritrovato a Trigoria . A distanza di cinque anni, Ranieri trova un Pellegrini più maturo e con tanto di fascia al braccio ma sarà totalmente da rivalorizzare. (LAROMA24)