Formazioni ufficiali Benfica Bologna: le scelte di Italiano
Formazioni ufficiali Benfica Bologna – Il Bologna si gioca le ultime speranze di raggiungere i play off: nella 6^ giornata di Champions League la compagine emiliana fa visita al Benfica. Fischio d’inizio alle 21:00, di seguito le formazioni ufficiali. Mister Italiano sceglie il 4-2-3-1. In porta c’è Skorupski, davanti a lui Posch, Casale, Beukema e Holm. In mediana si rivede Ferguson a far coppia con Moro. (FantaMaster)
Ne parlano anche altre testate
Termina a reti bianche la sfida tra Benfica e Bologna. Un match non divertentissimo nella prima frazione, decisamente più movimentato nei secondi 45 minuti. (la Repubblica)
Se si deve trovare un migliore in assoluto in questa campagna Champions senza dubbio la nomination ricade sul portiere polacco, baluardo autentico di una squadra che segna pochissimo, ma almeno ha tra i pali un campione. (Tuttobolognaweb)
E lì c’è stato appunto il portiere polacco che ha neutralizzato un po’ tutto e anche in maniera miracolosa, da Di Maria ad Amdouni fino a Pavlidis e chi con per loro. (La Gazzetta dello Sport)
Il Bologna a testa altissima a Lisbona, contro il Benfica. Non basta per la vittoria, ma per uscire dal Da Luz con un punto sì. (Il Mattino di Padova)
È vero i playoff sono di fatto andati, la prova dei rossoblù però è di carattere e conferma la crescita della squadra di Italiano, incapace di vincere e segnare in Champions (un solo gol fin qui), ma decisa a lasciare un segno alla sua prima partecipazione. (Corriere della Sera)
Il Bologna esce dallo stadio da Luz tra gli applausi ma, di fatto, anche dalla Champions. Lo 0-0 col Benfica, arrivato al termine di una partita condotta alla pari, ma per lunghi tratti persino dominata in termini di gioco e possesso palla, non cambia le sorti della classifica, mossa appena di un punto mentre la soglia minima di qualificazione si alza a 8, con due partite ancora da giocare. (La Repubblica)