Sinner in Arabia: balli e sfide al luna park con gli altri tennisti del Six Kings Slam

Sinner in Arabia: balli e sfide al luna park con gli altri tennisti del Six Kings Slam
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Sinner in Arabia: balli e sfide al luna park con gli altri tennisti del Six Kings Slam Balli tradizionali, una sfida ai giochi del luna park, una gita in barca. I sei tennisti impegnati in Arabia nel Six Kings Slam sono stati coinvolti dagli organizzatori in una serie di attività extra campo. In palio non ci sono i punti per il ranking, ma il ricchissimo montepremi, il più alto in assoluto con i suoi 6 milioni di dollari riservati al vincitore. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Così ha portato a casa un altro torneo, dal valore di 6 milioni di dollari, circa 5,5 milioni di euro euro, il premio più alto di sempre in un torneo, ribaltando l'esito della finale grazie alla sua continuità nel match. (Liberoquotidiano.it)

La finale del Six Kings Slam inizia con un po' di ritardo. Jannik Sinner ha vinto il Six Kings Slam. Il numero 1 della classifica ATP ha sconfitto al termine di una finale splendida Carlos Alcaraz, che lo aveva battuto nelle tre precedenti sfide giocate nel 2024. (Fanpage.it)

Uno dei punti più belli della serata è stato realizzato proprio dal n° 1 del mondo, con un lob in recupero su un'accelerazione dello spagnolo. Lo stesso Alcaraz ha appludito l'azzurro ancora prima che la pallina toccasse terra. (Eurosport IT)

Sinner batte Alcaraz in finale e vince il Six Kings Slam: Jannik porta a casa 5 milioni e mezzo di euro

BOLZANO. Lo spettacolo è assicurato: Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, rispettivamente il numero 1 e il numero 2 del ranking mondale si affronteranno oggi 19 ottobre (non prima delle 20) nella finale del Six Kings Slam, la ricchissima esibizione a Riad, in Arabia Saudita. (Alto Adige)

Si deciderà al terzo set il vincitore del Six Kings Slam fra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. Dopo aver perso il primo set al tie-break, l’altoatesino si è riscattato alla grande nel secondo aggiudicandosi il parziale per 6-3, grazie a ben tre break. (Sportal)

L'azzurro ha battuto lo spagnolo per la prima volta nel 2024 e si è portato a casa un assegno da 6 milioni di dollari. Cerchiamo di spingerci al limite. (SuperTennis)