Sinner in Arabia: balli e sfide al luna park con gli altri tennisti del Six Kings Slam
Sinner in Arabia: balli e sfide al luna park con gli altri tennisti del Six Kings Slam Balli tradizionali, una sfida ai giochi del luna park, una gita in barca. I sei tennisti impegnati in Arabia nel Six Kings Slam sono stati coinvolti dagli organizzatori in una serie di attività extra campo. In palio non ci sono i punti per il ranking, ma il ricchissimo montepremi, il più alto in assoluto con i suoi 6 milioni di dollari riservati al vincitore. (La Stampa)
La notizia riportata su altri media
Numero uno e numero due del ranking mondiale faccia a faccia, ancora una volta, nella finale di un torneo. La Six Kings Slam, tuttavia, non mette in palio punti Atp, “solo” un montepremi da 6 milioni di dollari. (Open)
Lo spettacolo è assicurato: Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, rispettivamente il numero 1 e il numero 2 del ranking mondale si affrontano oggi nella finale del Six Kings Slam, la ricchissima esibizione a Riad, in Arabia Saudita dove andrà in scena un vero e proprio passaggio di consegne tra i protagonisti del tennis degli ultimi 20 anni. (leggo.it)
La finale del Six Kings Slam inizia con un po' di ritardo. Jannik Sinner ha vinto il Six Kings Slam. Il numero 1 della classifica ATP ha sconfitto al termine di una finale splendida Carlos Alcaraz, che lo aveva battuto nelle tre precedenti sfide giocate nel 2024. (Fanpage.it)
Si deciderà al terzo set il vincitore del Six Kings Slam fra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. Dopo aver perso il primo set al tie-break, l’altoatesino si è riscattato alla grande nel secondo aggiudicandosi il parziale per 6-3, grazie a ben tre break. (Sportal)
La finale tra il numero uno e il numero due del ranking ATP era molto attesa. L’altoatesino ha conquistato la vittoria in 3 set 6-7 (5), 6-3, 6-3. (Liberoquotidiano.it)
Alle 18.30 si sfideranno Novak Djokovic e Rafael Nadal, poi toccherà a Sinner e Alcaraz che si contenderanno la “corona” di re e soprattutto il ricchissimo montepremi (6 milioni di dollari andranno al vincitore). (ilmattino.it)