Atalanta-Cesena 6-1: gli highlights - Coppa Italia 2024-2025 Video

RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altre testate

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato a Mediaset e in conferenza stampa dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Cesena: "Siamo in un momento di fiducia, anche l'approccio al match di stasera è stato positivo" (SOS Fanta)

Per raggiungere il livello di Sofia Goggia abbiamo ancora tanta pastasciutta da mangiare, ha una determinazione straordinaria soprattutto come ha superato determinati infortuni. Fino alla fine è stata una partita giocata seriamente. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Il tecnico della Dea ha dichiarato: “Quella di stasera è stata sicuramente una bella serata positiva. Gianpiero Gasperini ha commentato ai microfoni di Mediaset la netta vittoria contro il Cesena in Coppa Italia per 6-1 arrivata grazie alle doppiette di De Ketelaere e Samardzic e alle firme di Zappacosta e Brescianini . (Tuttosport)

Atalanta show anche in Coppa Italia: annullato 6-1 il Cesena|Primapagina

GOLEADA – Dopo le vittorie in campionato – dieci di fila, in seguito allo 0-1 sul Cagliari – l’Atalanta non si ferma neanche in Coppa Italia. Tutto facile nella gara degli ottavi di finale contro il Cesena. (Inter-News)

Più belli i gol miei o quelli di Samardzic? Abbiamo fatto bene entrambi". Anche Charles De Ketelaere, a SportMediaset, ha parlato dopo la vittoria contro il Cesena. (Tutto Juve)

Tutto troppo facile per l'Atalanta che rifila un sonoro 6-1 al Cesena in questi ottavi di finale della Coppa Italia 2024/25 in una partita senza storia fin dalle battute iniziali della gara. I ragazzi di Gasperini indirizzano il matche nei primi 8 minuti andando a segno con Zappacosta e De Ketelaere dando il via alla goleada. (Calciomercato.com)