Pellegrini: “Sto male come i tifosi, ma avrò sempre rispetto per la Roma. A Ranieri…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il primo allenamento sotto la guida di Claudio Ranieri , Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma, ha parlato così con i tifosi fuori dal centro di Trigoria: "La maglia della Roma va sempre rispettata. A Ranieri porteremo sempre rispetto, abbiamo sempre rispettato tutti gli allenatori. Certe cose vengono, certe cose no, ma il rispetto non è mai mancato, né per gli allenatori né per la maglia", ha detto il capitano giallorosso. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri media
Foto Romanews.eu PELLEGRINI PAROLE TRIGORIA- Oggi, al primo giorno di allenamento della nuova Roma di Ranieri, Lorenzo Pellegrini, mentre usciva dal centro Fulvio Bernardini, è stato fermato da alcuni tifosi. (RomaNews)
La Roma ha ufficializzato oggi Claudio Ranieri come nuovo allenatore per provare a risollevare una stagione partita in modo molto complicato. Non si placa però la contestazione dei tifosi, che fuori da Trigoria si sono confrontati con il capitano giallorosso Lorenzo Pellegrini (SOS Fanta)
"Mai mancato di rispetto alla maglia". È questo il titolo scelto dall'edizione romana del Corriere della Sera per focalizzarsi in prima pagina sul clima che si respira in casa Roma: il virgolettato è del capitano giallorosso Pellegrini, protagonista nelle ultime ore di un incontro ravvicinato con i tifosi giallorossi. (TUTTO mercato WEB)
Vocegiallorossa.it "La maglietta della Roma io la rispetto sempre, abbiamo portato rispetto a tutti sempre, certe cose a volte vengono e altre volte no, ma il rispetto non è mai mancato, agli allenatori e soprattutto alla maglia che portiamo addosso. (Voce Giallo Rossa)
Roma: confronto Pellegrini-tifosi Il capitano della Roma Lorenzo Pellegrini è stato fermato dai tifosi presenti all'esterno di Trigoria, dopo il primo allenamento agli ordini di mister Ranieri. Duro ma sincero confronto tra il capitano e i tifosi. (CalcioNapoli24)
Lorenzo Pellegrini non è stato convocato da Spalletti per le gare contro Belgio e Francia, dunque in questi giorni si allena regolarmente a Trigoria. L'aria intorno alla Roma, dopo l'esonero di Ivan Juric, è pesante in particolare per il capitano giallorosso che giovedì si è fermato a parlare con alcuni tifosi. (Goal Italia)