Calciomercato Napoli, azzurri su Dorgu: ma il Lecce alza il muro

Sarà un Natale di lavoro per il direttore sportivo azzurro: la priorità è un altro centrale difensivo. La prima scelta è Kiwior: i suoi agenti, gli stessi di Lobotka, potrebbe arrivare a Milano per valutare le proposte della serie A, perché non ci sono solo gli azzurri che lo seguono. L’apertura del difensore e dell’Arsenal sono totali: ma i Gunners lo sanno via non in prestito secco ma con obbligo di riscatto (3 milioni per il prestito). (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

Il Lecce non libera Dorgu: contatti avviati ma per l'estate (Tutto Napoli)

Il talento danese classe 2005 ha indicato gli azzurri come prima scelta, ma i salentini hanno le idee chiare sul prezzo. (Napolipiu.com)

Ultimo aggiornamento 12 Dicembre 2024 15:47 di redazione All’improvviso si infiamma il discorso relativo al prolungamento del contratto di Kvicha KVaratskhelia: ecco le ultime notizie (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Dorgu ha parlato con il Lecce, comunicata la sua volontà: cosa succederà col Napoli

Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, per parlare di mercato e del lavoro della dirigenza in vista del mercato di gennaio: “L’attenzione è focalizzata sul difensore, ma da qualche giorno il Napoli si sta muovendo anche su una mezzala. (Tutto Napoli)

Il Napoli continua a monitorare con attenzione Patrick Dorgu, giovane talento danese del Lecce. Tuttavia, l’operazione non sarà semplice, complice la ferma volontà del Lecce di trattenere il giocatore almeno fino all’estate. (CalcioNapoli1926.it)

Ultime Calcio Napoli – Patrick Dorgu avrebbe parlato con il Lecce, comunicando al club la sua volontà per il futuro: cosa succederà ora sul mercato con i partenopei (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)