Fazzini al centro del mercato: Napoli ad un passo dall'accordo con l'Empoli, la volontà del giocatore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli e Fiorentina hanno chiuso l’accordo per Michael Folorunsho: come riporta l'edizione online di Repubblica, con la cessione dell’ex Verona, il Napoli sta cercando di accelerare su Jacopo Fazzini dell’Empoli. "Antonio Conte vuole un centrocampista in più e la società ha individuato nel 21enne il calciatore ideale. L’accordo con i toscani è vicino – 14 milioni di euro – ma sulla mezzala classe 2003 è vivo anche l’interesse della Lazio (CalcioNapoli24)
Su altre fonti
Il piano B può essere Casadei (Chelsea), sul quale c’è forte anche il Torino". (CalcioNapoli24)
Il Napoli primo in classifica, lavora sul mercato per rinforzare il gruppo a disposizione di Conte. C'è da superare la concorrenza della Lazio che si è mossa in anticipo, ma la formula proposta dalla società biancoceleste, prestito oneroso per un anno e mezzo, non convince l'Empoli. (Sport Mediaset)
Il Napoli non molla Jacopo Fazzini. Gli azzurri, considerando anche i buoni rapporti tra Fabrizio Corsi e Aurelio De Laurentiis, continuano a trattare per il classe 2003. (Sky Sport)
Il pressing della Lazio, tuttavia, resta vivo e non è distante dalla proposta fatta arrivare alla scrivania dell'Empoli da parte del Napoli. Lazio, Napoli e Fazzini: triangolo di mercato (Fantacalcio ®)
Tra l’altro, il signor Antonio è stato molto chiaro: ha spiegato di non aver fatto richieste particolari alla società, se non di mantenere in rosa l’attuale numero di giocatori. Un centrocampista con certe caratteristiche da ritrovare nel suo sostituto. (CalcioNapoli1926.it)
L'Empoli avrebbe bloccato il trasferimento di Jacopo Fazzini alla Lazio. Ad annunciarlo è Ciro Venerato. Fazzini-Lazio, l'Empoli blocca il passaggio! Vuole cederlo al Napoli (AreaNapoli.it)