Scioperi aerei, treni e mezzi pubblici: un settembre “caldo”. Si comincia domani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Treni, aerei, mezzi pubblici nelle città, persino il trasporto ferroviario merci: nessuno si salverà questa volta dalla nuova ondata di scioperi organizzati a partire da domani 7 settembre. Questo mese sarà molto caldo, non più per le temperature, ma per la raffica di mobilitazioni. Per gli utenti sarà un grande disagio, davanti al quale, però, non potendo fare più di tanto, l’unica cosa possibile è essere organizzati e sapere anche come tutelarsi. (Io Donna)
Su altre testate
Di Redazione | 7 Settembre 2024 alle 14:00 (RadioSienaTv)
Si prevede un fine settimana bollente per i trasporti. Alcune sigle sindacali autonome hanno proclamato uno sciopero nazionale del personale del Gruppo Fs Italiane, dalle 3.00 di domenica 8 alle 2.00 di lunedì 9 settembre. (LaC news24)
Trasporto pubblico locale, Filt Cgil e Fit Cisl Basilicata: il 9 settembre sit in e sciopero autoferrotranviari. Di seguito la nota integrale. (Sassilive.it)
Per i primi è previsto uno sciopero proclamato dai lavoratori Filt Cgil della compagnia, lo stop durerà 4 ore, dalle 13 alle 17. A fermarsi saranno piloti e assistenti di volo, che denunciano “turni massacranti ed al limite della normativa vigente con conseguenti innalzamenti della fatica operazionale". (la Repubblica)
Italia. Proclamato da alcune sigle sindacali autonome uno sciopero nazionale del personale del Gruppo FS Italiane, dalle ore 3 di domenica 8 alle ore 2 di lunedì 9 settembre 2024. (Genova24.it)
Con l'inizio del nuovo anno scolastico, riprende regolarmente il servizio di trasporto AST a Monreale. (Monrealelive.it)