Investita mentre attraversa la strada, 13enne si rialza da sola. Il video diventa virale sul web

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Salentino INTERNO

GALLIPOLI (Lecce) – Investita da un’auto in corsa, viene sbalzata sull’asfalto ma miracolosamente si rialza e resta illesa. Incidente choc ieri sera a Gallipoli, tra il lungomare Galileo Galilei e piazzale Falcone e Borsellino. Protagonista dell’accaduto una 13enne che, intorno alle 20, stava attraversando la strada insieme ad una sua amica. L’incidente è stato ripreso da alcune telecamere di sorveglianza che hanno immortalato la scena, divenuto subito virale sui social. (Corriere Salentino)

Su altri giornali

A Gallipoli, una ragazzina di 13 anni è stata investita da un'automobile mentre attraversava la strada, ma nonostante il forte impatto con il mezzo, che l'ha sbalzata di diversi metri facendola cadere sull'asfalto, non ha riportato alcun danno. (Corriere della Sera)

Un video mostra gli attimi in cui una ragazza di 13 anni viene investita a Gallipoli in prossimità delle strisce pedonali. L’adolescente è illesa ma torna l’allarme sulle strade pugliesi dopo un’estate segnata da molti incidenti mortali (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Un'adolescente investita in pieno centro a Gallipoli. Si rialza da sola ma i soccorritori del 118 la prendono in consegna per il ricovero in ospedale. (La Repubblica)

Attimi di grande paura a Gallipoli, dove una 13enne è stata travolta da un'auto Corriere Tv / CorriereTv (Corriere della Sera)

Gallipoli, ragazza di 13 anni investita da un’auto sul lungomare: il video dell’incidente L’incidente è avvenuto sabato sera intorno alle 20: la ragazza si è prontamente rialzata subito dopo essere stata investita da un uomo alla guida della sua auto. (Fanpage.it)

Le immagini di un video circolato in lungo e in largo sui social, infatti, raccontano di una ragazzina di appena 13 anni travolta da una Seat e scaraventata sull'asfalto a diversi metri di distanza, mentre l'amica che camminava accanto a lei rimaneva letteralmente pietrificata dall'accaduto. (ilmessaggero.it)