L’ultimo saluto a Margaret Spada, folla in lacrime e palloncini ai funerali a Lentini

LENTINI (SIRACUSA) (ITALPRESS) – Duomo stracolmo, a Lentini, per l’ultimo saluto a Margaret Spada, la 22enne morta per un intervento di rinoplastica parziale, a Roma. Un corteo ha accompagnato la bara bianca della ragazza dalla camera ardente, allestita nella chiesa del Carmine, fino alla chiesa Madre. “La morte di una ragazza così giovane, che ha ancora tutta la vita davanti, è un lutto per tutta la comunità, è come se venisse falciato un giglio”, ha detto il parroco del Duomo di Lentini, don Maurizio Pizzo, durante la sua omelia (BlogSicilia.it)

Su altri media

Potrebbe essere stata un’overdose di anestetico a uccidere Margaret Spada, la 22enne di Lentini – in provincia di Siracusa – che il 7 novembre è morta pare per complicazioni legate a un intervento di rinoplastica (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Sui volti delle persone, tantissime nella chiesa di S. Alfio a Lentini, solo sgomento e lacrime. (Siracusa News)

I militari acquisiranno anche la relazione della Asl sul percorso clinico della ragazza. La giovane era stata colta da un malore tre giorni prima, mentre si trovava nello studio. (Giornale di Sicilia)

Folla in lacrime e palloncini ai funerali di Margaret Spada a Lentini

I funerali si sono svolti presso la chiesa Santa Maria La Cava e Sant'Alfio, nel cuore del paese. L'intera comunità di Lentini si è stretta intorno alla famiglia di Margaret Spada, la giovane morta tragicamente durante un intervento di rinoplastica (Tiscali Notizie)

Sono ancora molti i dubbi da chiarire sulla morte di Margaret Spada, la 22enne deceduta il 7 novembre scorso in seguito a un intervento di rinoplastica parziale in un ambulatorio dell'Eur a Roma. Un'operazione che, di fatto, non è stata eseguita poiché la giovane si è sentita male subito dopo l'iniezione dell'anestetico locale. (il Giornale)

LENTINI (SIRACUSA) (ITALPRESS) – Duomo stracolmo, a Lentini, per l’ultimo saluto a Margaret Spada, la 22enne morta per un intervento di rinoplastica parziale, a Roma. Un corteo ha accompagnato la bara bianca della ragazza dalla camera ardente, allestita nella chiesa del Carmine, fino alla chiesa Madre. (OglioPoNews)