Lukaku: "Conte fa una cosa bellissima! Io e Kvaratskhelia come con Lautaro, anche McTominay è così"

Romelu Lukaku ha rilasciato una lunga intervista al podcast belga "Friends of Sport", durante la quale ha parlato anche di Antonio Conte, Khvicha Kvaratskhelia e Scott McTominay. Per spiegare il suo rapporto con Conte, Lukaku parte da lontano: "Quando giocavo in Inghilterra dicevano di me: è pigro, non si allena duramente, non è un leader, è egoista, non sa mantenere la palla e bla bla bla. Poi ho giocato due anni nell'Inter e dicevano: ah, è tornato a giocare bene, è il miglior giocatore del mondo. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Romelu Lukaku ha deciso di restare a Napoli, lavorare ed evitare di partire per raggiungere il Belgio. Decisione dettata da una saggezza maturata nel corso del tempo ed una consapevolezza legata al proprio corpo: il bomber sta lavorando per arrivare ad uno stato di forma ottimale, andare via avrebbe significato vanificare tutti gli sforzi fatti fino a questo momento. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Romelu Lukaku ha rilasciato una lunga intervista al podcast belga "Amici dello Sport", durante la quale ha parlato anche della sua esperienza nel campionato inglese di Premier League. (CalcioNapoli24)

L’Infaticabile Antonio Conte (Terzo Tempo Napoli)

Napoli, Lukaku: "Al Chelsea volevano mettermi in una scatola. Conte come Guardiola, la sua frase su Lautaro..."

«Quando giocavo in Inghilterra dicevano di me: è pigro, non si allena duramente, non è un leader, è egoista, non sa mantenere la palla e bla bla bla. Al Podcast “Friends of Sports”: «In Inghilterra volevano mettermi in una scatola. (IlNapolista)

Arrivano altri estratti della lunga intervista rilasciata da Romelu Lukaku, attaccante del Napoli, ai microfoni del podcast belga 'Friends of Sports'. (Fcinternews.it)

L'attaccante del Napoli, Romelu Lukaku ha concesso una lunga intervista al podcast "Friends of Sport" in cui ha parlato del suo futuro con la nazionale del Belgio, da cui si è preso una piccola pausa, ma anche delle difficoltà avute in questi anni nella gestione emotiva del suo percorso col Chelsea e non solo. (Calciomercato.com)