Monster Hunter Wilds: Capcom intende risolvere i problemi su PC. Si parte con l’Update 1

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Monster Hunter: Wilds su PC non ha avuto il migliore dei debutti. Il videogioco firmato Capcom è infatti problematico su molteplici aspetti e, di fatto, l’esperienza su PC è ben sotto il livello che ci si aspetterebbe da un gioco di tale caratura, tanto che molti fan stanno aspettando tempi migliori per godersi il titolo senza rovinarselo. Capcom non poteva ignorare queste lamentele e ha, di conseguenza, promesso aggiornamenti risolutivi che miglioreranno l’esperienza su PC. (Gametimers)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il director di Monster Hunter Wilds ha svelato in un lungo messaggio alcuni dei piani del team di sviluppo per migliorare le performance su PC, alzare il livello di sfida e modificare il bilanciamento di armi e non solo. (Multiplayer.it)

Monster Hunter Wilds sta facendo incetta di record, e, dopo aver piazzato 8 milioni di copie in soli tre giorni, è riuscito a superare la straordinaria cifra di 10 milioni di unità vendute nel suo primo mese, stabilendo così un nuovo primato per Capcom, sia in termini di vendite che di popolarità. (IGN Italia)

Monster Hunter Wilds ha venduto un notevole numero di unità nel primo mese e ora ha deciso di festeggiare regalando agli utenti una serie di oggetti in-game utili per la caccia e per l'evoluzione del personaggio. (Multiplayer)

Capcom ha annunciato su X che Monster Hunter Wilds è riuscito a superare la cifra di 10 milioni di copie vendute in un solo mese (di cui 8 milioni in soli tre giorni). (HDblog.it)

Questo impressionante traguardo segna l'inizio di una nuova fase di sviluppo per il titolo Capcom, che si prepara a un futuro ricco di aggiornamenti, miglioramenti e contenuti aggiuntivi. A tal proposito, il director Yuya Tokuda ha recentemente condiviso una lettera aperta alla community, delineando un ambizioso piano di evoluzione per l'action RPG che va ben oltre il primo Title Update previsto nei prossimi giorni. (Tom's Hardware Italia)

Nata nel 2004, la saga di Monster Hunter ha venduto complessivamente la bellezza di 104 milioni di copie, diventando uno dei franchise di maggior successo nel settore dei videogiochi. (The Games Machine)