The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered è incredibile, disponibile ora su console, PC e Game Pass

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Bethesda e Virtuos Games hanno appena pubblicato The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered, rifacimento uno ad uno dell'iconico GdR open world del 2006. Nonostante la denominazione scelta, il gioco è di fatto un remake in Unreal Engine 5 dell'originale, con ambientazioni e modelli dei personaggi ricostruite da zero, miglioramenti al sistema di combattimento, all'esplorazione e al sonoro. Il titolo è disponibile in questo istante su PS5, Xbox Series X/S, PC e Game Pass. (IGN Italia)

Ne parlano anche altri giornali

È arrivata finalmente la conferma alle indiscrezioni sulla riedizione di The Elder Scrolls IV: Oblivion, gioco di ruolo lanciato originariamente nel 2006. (Tgcom24)

Come promesso, Bethesda Softworks ha presentato ufficialmente The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered, una versione del celebre videogioco di ruolo rimessa a nuovo da Virtuos. (The Games Machine)

Bethesda ha finalmente svelato la data di uscita ufficiale di The Elder Scrolls 4: Oblivion Remastered, si può giocare da subito (Adnkronos)

Come abbiamo visto durante la presentazione, si tratta di un'operazione di rifacimento veramente profonda, tanto da avvicinarsi a una sorta di remake più che a una semplice rimasterizzazione, con numerosi miglioramenti apportati alla grafica ma anche a diversi altri aspetti del gioco, da quanto possiamo vedere. (Multiplayer)

Durante lo sviluppo di The Elder Scrolls VI dunque, si è deciso di guardarsi un po' indietro, per l'esattezza vent'anni. È infatti quasi un rebuild totale, in stile Halo: Master Chief Collection e il risultato è davvero ragguardevole. (AnimeClick)

Quanto costa TES 4 Oblivion Remastered? La riedizione attualizzata del kolossal fantasy a mondo aperto diretto da Todd Howard si riaffaccia ufficialmente sui lidi di PlayStation Store, Microsoft Store e Steam in una versione che vanta numerose migliorie, ottimizzazioni e aggiunte sia ludiche che contenutistiche e narrative. (everyeye.it)