Bologna, Italiano: "Dallinga sta crescendo. Karlsson? Deve lavorare per guadagnarsi spazio"

Bologna, Italiano: Dallinga sta crescendo. Karlsson? Deve lavorare per guadagnarsi spazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Bologna, Italiano: "Dallinga sta crescendo. Karlsson? Deve lavorare per guadagnarsi spazio" Vigilia di campionato per il Bologna, che domani attende al Dall'Ara l'Atalanta di Gasperini. Il tecnico dei rossoblù, Vincenzo Italiano, in conferenza stampa ha presentato i temi della partita soffermandosi anche su alcuni singoli della rosa: "Ndoye ha reagito benissimo all'infortunio, ha avuto tutta la settimana per riposare dopo i 90' di Shakhtar e Monza, a volte non serve solo allenare ma anche gestire, Ndoye sta bene il problema è sparito. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui. Sabato sera spicca Bologna-Atalanta, prima del prossimo turno di Champions League. (SportItalia.it)

Le probabili formazioni: BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumí, Miranda; Aebischer, Freuler, Fabbian; Orsolini, Castro, Ndoye. ATALANTA (3-4-2-1):... (Tuttocampo)

Il più vincente contro Gasperini – «Nelle ultime tre stagioni io e lui ci siamo incontrati spesso, inclusa una doppia semifinale di Coppa Italia: sono sempre venute fuori delle partite tirate con un ritmo molto elevato, e domani mi aspetto la stessa cosa. (Zerocinquantuno.it)

Bologna-Atalanta, Italiano: "Orsolini ha la fiducia di tutti. Voglio dare continuità"

C'è anche Nicolò Casale tra i convocati dell'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano, per la sfida di campionato all'Atalanta. Questa la lista completa. Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Le ultime sul Bologna Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Bologna-Atalanta (sabato ore 20.45 arbitra Rapuano, diretta tv su DAZN/Sky): (TUTTO mercato WEB)

L’allenatore rossoblù ha parlato alla vigilia della sfida contro l’Atalanta: "Contro Gasperini ho sempre giocato partite straordinarie. Spero che anche domani possa essere una bella gara". Su Dallinga, invece: "Sta crescendo a 360°". (Sky Sport)