Trasporti, altra giornata difficile all'orizzonte: annunciate 24 ore di sciopero

Trasporti, altra giornata difficile all'orizzonte: annunciate 24 ore di sciopero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FerraraToday INTERNO

Altro stop dei trasporti. La segreteria regionale Emilia-Romagna del sindacato Orsa ha, infatti, comunicato l’adesione allo sciopero nazionale di 24 ore del personale del trasporto pubblico locale proclamato dalla segreteria nazionale Autoferro-Tpl della stessa sigla per sabato 5 ottobre. Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday Per il personale viaggiante dei servizi automobilistici e filoviari Tper dei bacini di servizio di Bologna e Ferrara (bus e corriere) lo sciopero di 24 ore si svolgerà, nel rispetto delle fasce di garanzia, dalle 8.30 alle 16.30 e dalle 19.30 a fine servizio. (FerraraToday)

Su altre fonti

Sciopero dei trasporti 8 novembre 2024 Il prossimo 8 novembre si preannuncia un "venerdì nero" per il trasporto pubblico locale. I sindacati di categoria Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Faisa Cisal e Ugl Fna hanno proclamato uno sciopero nazionale della durata di 24 ore e senza il rispetto delle fasce di garanzia. (Today.it)

Nuovi disagi per i cittadini che sono soliti utilizzare i mezzi pubblici per andare a lavoro e muoversi in città: i sindacati di categoria Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Faisa Cisal e Ugl Fna hanno annunciato uno sciopero nazionale di 24 ore per venerdì 8 novembre 2024. (QuiFinanza)

L'azienda assicura, come sempre, le fasce di garanzia del servizio. (Fanpage.it)

Sciopero mezzi 8 novembre: stop 24 ore, no fasce garanzia

PER ISCRIVERSI AL CANALE WHATSAPP DI BOLOGNATODAY A distanza di 15 giorni dall'ultima , una nuova mobilitazione per il personale dei mezzi pubblici è in arrivo. La segreteria regionale... (Virgilio)

Tutte le informazioni in tempo reale www.atac.roma.it e romamobilita. Trasporti, sciopero sabato 5 ottobre (Roma Capitale)

Non c'è solo lo sciopero unitario per i lavoratori di Stellantis con Fim, Fiom e Uilm e una manifestazione a Roma il prossimo 18 ottobre. Questa volta lo stop sarà di 24 ore, senza il rispetto delle fasce di garanzia e con manifestazione nazionale. (Sky Tg24 )