La favola di GabriGol, il Como e il Sinigaglywood al Tg1 da 5 milioni di spettatori

Non vuole finire la domenica di gol, emozioni e star di Hollywood vissuta allo stadio Sinigaglia di Como domenica sera. Non è bastato tutto ciò che è successo nei 90 minuti tra l’assedio lariano alla porta della Roma, la strenua resistenza dei giallorossi, i 5 minuti che hanno fatto la storia – sua e del Como – di bomber Gabrielloni (qui la sua favola) e la sfilata di star di Hollywood in tribuna (bisogna sempre darsi un pizzicotto per scrivere seriamente che ieri allo stadio ci fossero Adrien Brody, Michael Fassbender e Keira Knightly). (ComoZero)

Su altre testate

Non è bastato tutto ciò che è successo nei 90 minuti tra l'assedio lariano... Non finisce la domenica di gol, emozioni e star di Hollywood vissuta allo stadio di Como domenica sera. (Virgilio)

Un miraggio? Niente affatto: ancora una volta la tribuna dello stadio Sinigaglia di Como ha ospitato un tifo di un certo calibro: proprio ieri, durante il match con la Roma (battuta per 2-0) Keira Knightley, Michael Fassbender e Adrian Brody sono stati avvistati sugli spalti mentre, divertiti e con passione, assistevano alla partita. (DiLei)

(Adnkronos) – (CremonaOggi)

Como, lo stadio Sinigaglia come un red carpet: sfilano le star di Hollywood, da Keira Knightley a Adrien Brody

Stavolta c'erano Keira Knightley, che da ragazza tirava punizioni in Sognando Beckham, suo marito James Righton, di mestiere rockstar, Michael Fassbender e Adrien Brody. (ForzaRoma.info)

Forse è tutto merito di George Clooney che qui comprò casa anni fa facendo conoscere questo angolo di paradiso ai colleghi attori o forse lo charme della cittadina basta a se stesso, fatto sta che ultimamente le star hollywoodiane sembrano proprio essere di casa a Como, e in particolare allo stadio Senigallia. (Vanity Fair Italia)

Ma non ha mai nascosto neppure l’interesse per quel «Lake of Como» che è ormai un brand internazionale. Sul campo ma anche in tribuna. (Corriere Milano)