Milan, Reijnders: “4-3-3? Lo facciamo”. Poi tattica di Fonseca e il suo ruolo

Sullo scudetto — "Si possiamo vincerlo. All'inizio ci sono stati cambiamenti tattici, un punto importante è capire come vuole giocare, ma stiamo migliorando partita dopo partita. Ora sta a noi dimostrarlo sul campo". Sul ruolo — "Io mi diverto molto da numero 8, dove ho giocato di più con l'AZ, io sono un giocatore box-to-box, ma posso giocare anche da 10, ma il mio obiettivo è dare una mano alla squadra". (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Più tardi sarà Reijnders a prendere parola, seguiranno dichiarazioni. Milan, all'evento con BMW presente tutta la squadra con Furlani e Scaroni (Milan News)

Milan, a breve la squadra a Malpensa per un evento con BMW A breve, nel corso del pomeriggio, la squadra sarà a Malpena per partecipare ad un evento con BMW, partner del Milan, per la consegna annuale delle auto aziendali. (Milan News)

Reijnders punta allo scudetto: «Il gruppo ha qualità e stiamo migliorando, l’importante è capire questo»

Reijnders a Sky Sport ha spiegato perché il Milan ha il livello necessario per puntare allo scudetto. Reijnders in un’intervista concessa a Sky Sport ha spiegato perché il Milan può puntare a lottare per lo scudetto. (Milan News 24)