Superbike, Redding: "Posso battere tutti. Infastidito quando Ducati preferì Bautista"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il ritorno di Scott Redding sulla Ducati Panigale V4 R è stato sicuramente incoraggiante per il futuro. Nel primo test a Jerez ha concluso il giorno 1, l’unico asciutto, con il terzo tempo assoluto. Presto per esaltarsi, in teoria, però il pilota del team MGM Bonovo si è già sbilanciato nell’affermare che il suo obiettivo … (Corse di Moto)
Se ne è parlato anche su altri media
62 giri nella prima giornata di test a Portimao per Bassani con due assetti diversi sulla KB998. (WorldSBK)
Gardner ha completato 52 giri e con un 1’40.749 come miglior crono montando una gomma SCQ, chiudendo la giornata al quarto posto. (WorldSBK)
Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) firma il miglior tempo nella prima giornata di test del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike all’Autodromo Internacional do Algarve, con i primi quattro compresi in 99 millesimi. (WorldSBK)
Toprak Razgatlioglu è tornato e si è subito preso il ruolo da protagonista, concludendo al primo posto la prima delle due giornate di prove che sono in corso di svolgimento all’Autodromo do Algarve a Portimao in Portogallo. (Moto.it)
17:45 SBK Portimao 2025, Gerloff terzo Il #31 della Kawasaki segna il miglior personale in 1:41.164, che gli permette di prendersi la terza casella 17:37 Test SBK, ancora Gardner, per scendere sotto l'1:41 Remy è il primo a far segnare un tempo di 1:40.749, lo segue però Toprak che non si arrende (1:40.819) 17:31 SBK 2025 test, il "guanto speciale" di Razgatlioglu Come sappiamo Toprak è in pista seppur infortunato al dito della mano destra. (Motosprint)
Che, invece, avrà pure un dito decisamente malconcio dopo l’intervento chirurgico a cui è stato costretto, ma non ha perso la sua voglia di fare il matto neanche quando, tra social e scherzo, è andato a sbirciare le caratteristiche della nuovissima Bimota. (MOW)