Juventus, sì allo scambio con l’Inter e rilancio sull’obiettivo Milan | ESCLUSIVO
Dalla situazione di Federico Chiesa al calciomercato di Inter e Milan: intrecci fra big nell’ultimo mese di trattative. Le dichiarazioni in esclusiva Nico Gonzalez è l’ultimo nome che sta infiammando il calciomercato estivo con protagonista sempre la Juventus. I bianconeri avrebbero messo nel mirino l’argentino della Fiorentina come alternativa ad Adeyemi. A TiAmoCalciomercato, sul canale Youtube di Calciomercato. (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Si carica di pathos questo incrocio di mercato che ha più di una lettura: l’esigenza dei bianconeri è innegabile come il gradimento di Motta, ma può esserci strategia. Su Corsport: "Koop e Nico, la Juve e l'intrigo". (Tutto Juve)
La Fiorentina, prevedendo una possibile partenza di Gonzalez, sta valutando Albert Gudmundsson e ha Berardi come opzione finale. La Juventus potrebbe considerare Gonzalez come sostituto di Chiesa, ma il successo dell'affare dipenderà dalla valutazione delle contropartite e dalla disponibilità finanziaria. (Viola News)
Per questo motivo la Vecchia Signora sarebbe pronta a mettere sul piatto non una bensì due contropartite di natura tecnica al club allenato da Raffaele Palladino. I nomi in que (ilBianconero)
"Juve la carta Nico". Così titola oggi in prima pagina il Corriere dello Sport. Può nascere un patto per sbloccare due affari: strada libera a Gasperini in cambio del sì per Koopmeiners. Il Corriere dello Sport così stamattina in prima pagina: "Juve la carta Nico" (TUTTO mercato WEB)
La discriminante Nico e un incontro fondamentale Gonzalez deve prendere una decisione (fiorentinanews.com)
L'apertura di Tuttosport sul mercato bianconero: "Juve, scatta Nico Gonzalez" Spazio anche alla metà granata della città, con questo titolo: "Toro, svolta Gosens. (TUTTO mercato WEB)