Ex viola, ecco come Hancko potrebbe andare alla Juve. Giuntoli tenta il prestito

La presenza di ieri sera, nella sfida di Coppa Italia contro il Cagliari, di Locatelli come difensore centrale spiega perfettamente la situazione della squadra bianconera sotto il punto di vista difensivo. Out Bremer e Cabral che avranno a che fare con la loro rottura del legamento crociato almeno fino alla fine della stagione. Ecco che Giuntoli ha già puntato per gennaio l'ex viola, David Hancko. Fondamentale per il passaggio diretto in bianconero in questa sessione invernale potrebbe essere l big match di Eredivisie tra il suo Feyenoord e il PSV Eindhoven, capolista del campionato (Viola News)

Su altre testate

I bianconeri pronti a rinforzare la difesa nel mercato invernale: nel mirino un pallino di vecchia data che costa circa 35 milioni (CalcioMercato.it)

Al Milan c’è un quiz ogni 15 giorni, l’ultimo è quello che chiama in causa Theo Hernandez e che non può passare inosservato (sarebbe da miopi) all’interno di un contratto da rinnovare. I riflettori sono su Thiago Motta e Paulo Fonseca, su un lavoro da migliorare e con un distinguo inevitabile. (SportItalia.it)

Cristiano Giuntoli è al lavoro in sede di calciomercato: la Juventus si sta muovendo in più direzioni e tutte parlano chiaro... Juventus all’opera, il calciomercato è oramai alle porte. In questi giorni non si fa altro che parlare di quello che potrebbe succedere ed è per questo motivo che vogliamo fare il punto parlandovi di un nome specifico che Giuntoli avrebbe messo nel mirino. (Juvenews.eu)

Mercato Juve, tutti i nomi: dai sogni proibiti di gennaio ai mal di pan...china

Il difensore slovacco è stato promosso a pieni voti prima dall'area scouting bianconera e poi direttamente dal direttore tecnico Cristiano Giuntoli , che si è recato in prima persona a Manchester qualche settimana per visionarlo dal vivo contro il City. (Tuttosport)

Jorge Mendes, blitz a Torino per António Silva: i dettagli La Juventus sta intensificando le sue operazioni di mercato in vista della sessione invernale, con particolare attenzione al rafforzamento del reparto difensivo. (Bianconera News)

Un tema cui è molto sensibile, inevitabilmente, chi a gennaio arriva con la necessità di rinforzare la rosa, magari senza poter spendere cifre da capogiro. E, tra gli acciacchi più inflazionati per i calciatori, a dicembre inoltrato, fa capolino - come tutti gli anni - i l celebre “mal di panchina”. (Tuttosport)