Juve, svolta Vlahovic: la decisione di Motta sul centravanti serbo

Juve, arriva la svolta su Vlahovic: la decisione di Thiago Motta sul bomber serbo dei bianconeri Sette gol in 16 presenze in Serie A, quattro reti in cinque gare di Champions League, per una media altissima: in tutto fanno 11 marcature in 21 presenze, più di un gol ogni due gare per Dusan Vlahovic in questa stagione. Insomma, numeri importanti per un centravanti sempre nell’occhio del ciclone, sempre nel mirino della critica. (SpazioJ)

Ne parlano anche altri media

Mercato Juve, spie di Giuntoli in Germania per il nuovo Zlatan Ibrahimovic Il nome di Ermedin Demirovic è emerso nelle ultime ore come possibile obiettivo della Juventus. Lo stallo nella trattativa per Joshua Zirkzee, attaccante con caratteristiche molto gradite al tecnico Thiago Motta, ha spinto la dirigenza bianconera a considerare alternative indipendentemente da Kolo Muani, che interessa anche in prospettiva per il dopo Vlahovic, tra cui il talento bosniaco dello Stoccarda, che si ispira al suo idolo Zlatan Ibrahimovic. (Bianconera News)

Se l’intenzione della Juventus è quella di cedere Vlahović a giugno, bisognerà pensare a un’alternativa e non sarà facile sostituirlo, perché ad oggi in casa Juve non ci sono sostituti. (Tutto Juve)

Intervenuto a ‘Ti Amo Calciomercato. Il punto sul calciomercato bianconero tra entrate e uscite. Non impossibile già a gennaio quella del bomber serbo (CalcioMercato.it)

Vlahovic Juve, l’attaccante può lasciare il club bianconero? Cosa filtra sul futuro del serbo e sull’interesse di questo top club

Dusan Vlahovic non è mai diventato il campione che la Juventus pensava e credeva sarebbe diventato. Nato a Napoli il 10/03/88, laureato in Filosofia e Politica presso l'Università Orientale di Napoli. Lavora per TMW dal 2008, è stato vicedirettore per 10 anni. (TUTTO mercato WEB)

Stando a quanto riportato da Sportmediaset, non ci sono buone notizie riguardo al futuro di Dusan Vlahovic con la Juventus (Tutto Juve)

ha fatto il punto sul proprio profilo X sul futuro di Dusan Vlahovic, con il Barcellona che ha mostrato un reale interesse per l’attaccante della Juve. Di seguito le parole del giornalista sul futuro del serbo: PAROLE – «A differenza di altri club accostati a Vlahovic più per potenziali incroci di calciomercato che per un reale interesse mostrato nei suoi confronti, c’è un top club europeo che timidamente una valutazione per il futuro la sta facendo e continuerà a farla: ed è il Barcellona. (Juventus News 24)