Primavera 1. Non mancano i gol tra Lecce e Juventus: un punto a testa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Partita scoppiettante e molto divertente in trasferta per la Juventus U20 che prima passa in vantaggio contro il Lecce, poi si fa rimontare nel finale di primo tempo e al termine di una ripresa altrettanto movimentata chiude sul 3-3 un match ricco di emozioni. Riavvolgiamo il nastro e riviviamo... (Tuttocampo)
Su altre fonti
«È stata una partita molto difficile. Abbiamo affrontato una squadra forte, tosta, che a mio giudizio reciterà un ruolo di primo piano in questo campionato. Per noi era la terza gara settimanale e ai ragazzi, prima di iniziare questa sfida, avevo chiesto di restare il più possibile "dentro" il match, soprattutto nei momenti complicati. (Juventus Football Club)
PAROLE – «È stata una partita molto difficile. Abbiamo affrontato una squadra forte, tosta, che a mio giudizio reciterà un ruolo di primo piano in questo campionato. Per noi era la terza gara settimanale e ai ragazzi, prima di iniziare questa sfida, avevo chiesto di restare il più possibile “dentro” il match, soprattutto nei momenti complicati. (Juventus News 24)
Per la gara del campionato Primavera tra Lecce e Juventus, accolto dal Presidente Saverio Sticchi Damiani, era presente l’Amministratore Delegato della Lega Serie A Luigi De Siervo. Parterre particolare questa mattina al Deghi Sport Center di San Pietro in Lama. (Calcio Lecce)
Abbiamo affrontato una squadra forte, tosta, che a mio giudizio reciterà un ruolo di primo piano in questo campionato. Ecco le parole del tecnico bianconero riprese da Juventus News 24: “È stata una partita molto difficile. (Calcio Lecce)
Finisce in parità al DEGHI Sport Center di San Pietro in Lama (LE) la 5ª giornata del Campionato Primavera 1 con i giallorossi che rimontano lo svantaggio di 1 a 0 e per due volte passano avanti (2 - 1 e 3 - 2) contro la Juventus attualmente seconda in classifica. (US Lecce)
Riavvolgiamo il nastro e riviviamo insieme i passaggi salienti della gara, oltre alle parole di mister Magnanelli e al tabellino della sfida. (Juventus Football Club)