PROVA Piaggio Mp3 310 2025: diavolo mangiarotonde - News - Pagina 2
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Piaggio Mp3 310 2025: Dove e come cambia Ed è per questo che lo stile anteriore dell'Mp3 310 è stato rivisto con un occhio di riguardo al mondo delle quattro ruote, grazie a un nuovo proiettore con firma diurna a LED che abbraccia il design automobilistico, lasciando da parte l'aggressività sportiva del precedente modello e sposando un look più sobrio e tecnologico in linea con il family feeling di 400/530. (InMoto)
La notizia riportata su altri giornali
Qui andremo ad analizzare il comportamento dinamico e l’utilizzo quotidiano del nuovo MP3 “di piccola taglia” – la famiglia comprende anche 400 e 530 – mentre tutte le informazioni tecniche si trovano all’interno di quest’altro articolo. (La Gazzetta dello Sport)
La versione più agile e leggera di Piaggio MP3, lo scooter a tre ruote, si rinnova totalmente nel design, adottando lo stile sportivo dei più potenti 400 e 530, e nei contenuti tecnologici con il nuovo motore da 310 cc. (SicurMOTO.it)
Ora debutta la terza generazione del modello più piccolo, l’MP3 310, guidabile anche con la patente B, che con la sua agilità e leggerezza punta a conquistare anche il pubblico femminile. (la Repubblica)
Image A sinistra la versione standard in colore Bianco Luna, a destra la versione Sport in colore Blu Zaffiro (inSella)
La versione più agile e leggera dell'originale scooter a tre ruote si rinnova totalmente nel design, adottando lo stile sportivo dei fratelli maggiori 400 e 530, e nei contenuti tecnologici: esordisce il nuovo motore da 310 cc. (La Provincia di Cremona e Crema)
Era il 2006 quando la storica casa italiana fece debuttare sul mercato, creando dal nulla un nuovo segmento di mercato, Piaggio MP3, il primo scooter a tre ruote al mondo, che con l’esclusivo sistema di sospensioni brevettato a unire le due ruote anteriori, sposava la sicurezza dell’automobile con la semplicità d'uso, la praticità dello scooter e il divertimento tipico delle motociclette nella guida dinamica in curva. (WIRED Italia)