Ha segnato un “figlio del Milan”! Quanto te lo meriti Matteo. Ma guai a cullarsi

Ha segnato un “figlio del Milan”! Quanto te lo meriti Matteo. Ma guai a cullarsi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Ha segnato un “figlio del Milan”! Quanto te lo meriti Matteo. Ma guai a cullarsi Scusate il ritardo, ma il gol del MILANISTA DOC Matteo Gabbia sotto la Sud è quanto di più godurioso ci possa essere. Perché Matteo Gabbia, così come Davide Calabria, sono i due alfieri del milanismo, quello che ti cresce addosso fin da quando sei piccolo. Vedere quello sguardo di gioia di Matteo, sotto la sua curva, ricorda gli occhi increduli e spiritati di Totò Schillaci nelle notti magiche (Milan News)

Su altri media

Inter-Milan è stata diretta dall’arbitro Mariani con due soli episodi importanti, analizzati dal VAR. Marelli, ex arbitro e moviolista di DAZN, promuove il direttore di gara e spiega qual è stato il suo unico errore (Inter-News)

Alberto Zaccheroni ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Radio 1' per analizzare la vittoria del Milan nel derby: "Sul pronostico ci siamo sbagliati tutti. (TUTTO mercato WEB)

Inter-Milan, finisce in favore dei rossoneri il derby della Madonnina: gli episodi più eclatanti del match. Partita ricca di continui ribaltamenti di fronte (Spazio Inter)

Marelli: «Mariani, un unico errore! Gol Pulisic, molto bene il VAR»

Un derby può cambiare una carriera? Intanto può forse cambiare una stagione. Ma in prima pagina, oltre alla storia paradigmatica dell’allenatore risalito dal ciglio del burrone propri… (la Repubblica)

Il difensore dell’Udinese, Kabasele, sicuro di sé nel presentare le partite contro Salernitana e Inter. I friulani domenica hanno perso 3-0 a Roma. (Inter-News)

Dopo i gol di Pulisic e Dimarco nel primo tempo, a decidere la partita è una rete di Matteo Gabbia, prodotto proprio del settore giovanile rossonero: “Un sogno che si realizza”. Il Milan non vinceva un derby dal 3 settembre 2022, non lo faceva in trasferta addirittura dal 5 febbraio dello stesso anno. (Il Fatto Quotidiano)