Le condizioni di Juan Cabal, il bollettino medico del colombiano

Gli esami svolti questa mattina da Juan Cabal hanno confermato la diagnosi fornita dai primi accertamenti svolti dal difensore colombiano in Argentina. Ecco il bollettino medico diramato dal club bianconero: "Nella giornata di oggi il giocatore Juan Cabal è stato sottoposto, presso il J|medical, ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Lo staff medico dei Cafeteros, che si trovano in Argentina per preparare le gare di qualificazione ai Mondiali 2026 contro Uruguay ed Ecuador, nell’informare i colleghi della Juventus hanno parlato di un infortunio serio, la distorsione del ginocchio sinistro con l’interessamento dei legamenti. (Tuttosport)

Ultimissime Juve LIVE: spunta il nome di Dier per la difesa, confermata la rottura del crociato per Cabal (Juventus News 24)

Cabal nei prossimi giorni sarà sottoposto a intervento chirurgico", si legge su Juventus. (Tutto Juve)

Cabal, gli esami confermano la rottura del crociato. Per lui stagione finita

Il difensore della Juventus Juan Cabal è arrivato in questi minuti al J Medical per sostenere gli esami strumentali e capire l'entità del suo infortunio al ginocchio. Arrivato alla clinica in stampelle e con un eloquente tutore, nelle prossime ore sarà fatta luce in merito alle sue condizioni e agli eventuali tempi di recupero che potrebbero sfociare addirittura nella prossima stagione: Il giocatore, ricordiamo, si è infortunato durante il primo allenamento con la sua Colombia, nazionali in ritiro in Argentina in preparazione dei prossimi impegni sudamericani. (TUTTO mercato WEB)

Stagione finita per il difensore ex Verona il quale, nei prossimi giorni, dovrà essere sottoposto a un intervento chirurgico. (Fantacalcio ®)

È bastato un controllo al J|medical, con gli esami necessari, per confermare il primo esito dello staff medico della Colombia: l’infortunio di Cabal è grave, si tratta di una lesione del legamento crociato del ginocchio sinistro. (La Gazzetta dello Sport)