Parte del cast di Intergalactic: The Heretic Prophet potrebbe essere stato svelato dai fan

Una delle grandi sorprese dei The Game Awards 2024 è stato senza dubbio l'annuncio di Intergalactic: The Heretic Prophet, la nuova esclusiva PS5 in lavorazione presso Naughty Dog. Sappiamo già che la cacciatrice di taglie e protagonista Jordan A. Mun è interpretata dall'attrice Tati Gabrielle (Le terrificanti avventure di Sabrina, The 100). Non solo, grazie alle scrupolose ricerche di alcuni fan di Naughty Dog forse sono state scoperte le identità di altri membri del cast. (Multiplayer.it)

Su altri media

Comunque sia, i video pubblicati sui canali ufficiali PlayStation sembrano essere tutti commentabili liberamente, quindi potrebbe essere stata un'iniziativa dello studio di sviluppo, non dell'editore. (Multiplayer.it)

Il reveal durante la kermesse videoludica ha lasciato tutti di stucco, soprattutto per l'aspetto con cui Intergalactic si è presentato al pubblico. Dal punto di vista tecnico, il nuovo progetto di Naughty Dog sembra essere molto avanzato al punto che, di questi tempi, è lecito chiedersi se possa uscire davvero su PS5 o su una presunta PS6, come si ipotizza per The Witcher 4. (Spaziogames.it)

Naughty Dog ha finalmente mostrato il suo nuovo progetto: un’avventura di esplorazione e spaziale presentata ai TGA 2024. (Player.it)

Intergalactic: The Heretic Prophet è il nuovo gioco di Naughty Dog

Quando nel 2017 ho avuto la possibilità di intervistare Naughty Dog durante l'evento stampa di Uncharted: L'Eredità Perduta, mi colpì profondamente una dichiarazione: a prescindere dal genere o dall'ambientazione, il fulcro di ogni loro gioco saranno sempre i personaggi. (SmartWorld)

Con il nome completo Intergalactic: The Heretic Prophet, Naughty Dog ha confermato che lo sviluppo del gioco è iniziato nel 2020 e che presenterà una storia più selvaggia e creativa rispetto a quanto visto finora. (Spaziogames.it)

Naughty Dog ha chiuso la cerimonia dei The Game Awards 2024 presentando Intergalactic: The Heretic Prophet, una nuova IP fantascientifica in arrivo prossimamente su PS5. (The Games Machine)