ASI a Milano AutoClassica 2024: spazio alle glorie del biscione

Dal 15 al 17 novembre il padiglione 16 di Fiera Milano Rho ospiterà in occasione di Milano AutoClassica l’allestimento dell’ASI Village, uno spazio condiviso con decine di Club Federati e un’area espositiva in cui non mancheranno contenuti a due e quattro ruote. Anche in quest’edizione di Milano AutoClassica non mancherà quindi la partecipazione di ASI, l’Automotoclub Storico Italiano nato il 25 settembre del 1966 a Bardolino, in provincia di Verona, dalla fusione del Veteran Car Club d’Italia, con sede in Torino, e della FIAME, con sede in Milano, ponendo fin dall’origine la propria sede legale presso il Museo Nazionale dell’Automobile di Torino. (Autoappassionati.it)

La notizia riportata su altre testate

E, come da tradizione, sfilano una accanto all'altra icone del passato, youngtimer, instant classic, supercar, e novità di prodotto, con l'obiettivo di diffondere e preservare la cultura motoristica, raccontandola da una prospettiva diversa, in un contesto elegante e ricco di stimoli. (La Gazzetta dello Sport)

Milano AutoClassica si prepara a ospitare il pubblico di appassionati dell’automobilismo classico e sportivo che, edizione dopo edizione, si danno appuntamento nell’esclusivo parterre di auto da sogno per ammirare modelli che hanno scritto la storia dell’automobilismo, accanto a supercar moderne che garantiscono performance, piacere di guida e, sempre più, un occhio di riguardo alla mobilità sostenibile. (MotoriNoLimits)

Molti sono i Partner che partecipano con modelli rappresentativi del loro heritage e della produzione piu? recente, e che come sempre hanno una missione: raccontare passato e presente della storia motoristica. (Auto.it)

Milano Autoclassica 2024: le informazioni utili

Milano AutoClassica si svolgerà dal 15 al 17 novembre 2024 a Fiera Milano. Tanti i Brand presenti in una delle edizioni più ricche di sempre, a Milano AutoClassica 2024 potranno essere ammirati i modelli più rappresentativi della storia di Aston Martin, Bentley, Alfa Romeo, Ferrari e di tanti altri Marchi. (Adnkronos)

McLaren Automotive sarà presente alla quattordicesima edizione di Milano AutoClassica, con due supercar rivoluzionarie. Milano AutoClassica si svolgerà dal 15 al 17 novembre 2025. Presente alla kermesse milanese, uno dei Brand più iconici e sportivi, che torna in grande stile, pronto a entusiasmare il pubblico mostrando alcune delle sue splendide sportive. (Adnkronos)

Non manca la partecipazione ufficiale di alcune case automobilistiche, come per esempio l’Alfa Romeo che con Stellantis Heritage metterà in mostra tre vetture classiche appartenenti alla collezione - la 33 “Iguana”, la 1750 Spider Veloce e la 4C Superbike - insieme alla nuova 33 Stradale e la Junior in versione ibrida. (AlVolante)