Che tempo che fa, gli ospiti di domenica 28 marzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La mia storia.
I miti e le emozioni di un decennio fighissimo”; torna anche al Tavolo Francesca Michielin
A chiudere la serata, “Che Tempo Che Fa – Il tavolo” con Mago Forest, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Enrico Brignano, Ale e Franz; ospiti Orietta Berti e Max Pezzali dal 30 marzo in libreria con “Max 90.
Nuovo appuntamento, domenica 28 marzo alle 20.00 su Rai3, con “Che tempo che fa” di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Enrico Brignano, Mago Forest, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Ale e Franz e lo spazio d’approfondimento sull’attualità curato da Roberto Saviano (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altre testate
Fabio Fazio era particolarmente legato a Vaime, dal momento che il conduttore savonese ha debuttato, nel ’79, in uno dei programmi radiofonici di Vaime. Le parole di Fabio Fazio. (Solonotizie24)
Grande dispiacere per lui. Nella puntata di domenica 28 marzo 2021 di Che Tempo Che Fa Fabio Fazio ha annunciato la morte di Enrico Vaime. Uno dei primi commenti alla triste notizia su Enrico Vaime morto è stato quello del vice direttore del secondo canale del servizio pubblico radiotelevisivo Fabio Di Iorio. (Gossip e TV)
A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Mago Forest, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Enrico Brignano, Ale e Franz; ospiti Orietta Berti e Max Pezzali dal 30 marzo in libreria con Max 90. (ComingSoon.it)
Fabio Fazio, spettatore lo elogia: “Ha uno dei pochi spazi piacevoli della tv”. Di recente, un collega di Fabio Fazio si era espresso sul rapporto scherzosamente conflittuale con Luciana Littizzetto. Intanto, il conduttore di Che tempo che fa raccoglie gli elogi dello spettatore Aldo da Roma: (Lanostratv)
Le parole di Costanzo su Fazio. Fabio Fazio è al timone della conduzione del programma Che tempo che fa. Fabio Fazio potrebbe non tornare più a svolgere la professione di conduttore per la Rai. (Solonotizie24)
Un grande autore televisivo, ha contribuito infatti alla stesura di programmi tipo Quelli della domenica, Canzonissima, Tante scuse e Risatissima Lutto nel mondo della TV: Fabio Fazio lo annuncia in diretta tv. (CineMalefica)