Fedez attacca Valerio Staffelli dopo il Tapiro: "Ha detto che mi porterà in tribunale". Che succede

Fedez attacca Valerio Staffelli dopo il Tapiro: "Ha detto che mi porterà in tribunale". Che succede L’ultimo incontro tra l’inviato di Striscia la Notizia e il rapper non è finito a tarallucci e vino, ma a messaggi vocali e querele: scopriamo di più. Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altri media

Valerio Staffelli, inviato di Striscia La Notizia, nelle scorse ore ha consegnato a Fedez un Tapiro d'Oro (14esimo in carriera, il 13esimo era arrivato qualche giorno prima per il dissing con Tony F) per l'arresto degli ultras del Milan a lui vicini, uno di loro era la sua guardia del corpo. (Golssip)

In questi giorni sta occupando le pagine di cronaca l'inchiesta sugli ultras di Milano e Inter in cui sono coinvolti i nomi di Christian Rosiello e Islam Hagag. Tempi duri per Fedez. Il 2024 è un anno da cancellare, sotto tutti i punti di vista. (Movieplayer)

Tony Effe: “La tua bevanda sa di piscio, l’ho bevuta e mi fa schifo”. Fedez: “Scrivevi a mia moglie mentre mi abbracciavi, quelli come te io li chiamo infami”. Tony Effe: “Sei solo una spia amico della polizia, lei ti è rimasta accanto nella malattia e quando aveva bisogno sei scappato via”. (La Repubblica)

Fedez contro Valerio Staffelli di Striscia: 'Ti querelo'

A rivelarlo è stato Valerio Staffelli, l'inviato di Striscia la notizia che il 1° ottobre ha consegnato il premio a un attapirato Federico Lucia per la vicinanza agli ultras rossoneri Luca Lucci, Christian Rosiello e Alex Cologno, che sono finiti in manette nell'ambito dell'inchiesta sulle curve di Milan e Inter. (il Giornale)

Come risposta ha ricevuto due note vocali: "Si è adirato, mi ha detto che mi porterà in tribunale". (Fanpage.it)

Attiva la lettura vocale Prima la consegna del tapiro d'oro a Fedez (il 14esimo), poi il rapper che si scalda e reagisce annunciando una querela. È quello che è successo nel servizio... (Virgilio)