IL GALATASARAY VUOLE OSIMHEN IN PRESTITO
Mercato ora per ora Il futuro di Victor Osimhen, almeno per qualche mese, potrebbe essere in Turchia. Con il mercato arabo in chiusura e nessuna nuova chiamata dall'Al Ahli, il centravanti nigeriano messo fuori rosa dal Napoli è un obiettivo del Galatasaray che lo vorrebbe prendere in prestito. (Sport Mediaset)
Su altre testate
Victor Osimhen, una delle stelle del calcio mondiale, ha detto addio al Napoli per approdare in Turchia, precisamente al Galatasaray. Una scelta che, se confermata, cambierà non solo il futuro dell’attaccante nigeriano, ma anche le dinamiche del calcio europeo. (Napolipiu.com)
A sorpresa, il Galatasaray ha preso Victor Osimhen in prestito dal Napoli: la soluzione migliore per tutti. Con lui quello dei turchi diventa un reparto d’attacco clamoroso (Minuti Di Recupero)
L’attaccante nigeriano Osimhen raggiungerà Istanbul questa sera, per completare il trasferimento in prestito secco fino a giugno 2025. (Napolipiu.com)
Quella di Osimhen al Galatasaray è stata una trattativa che ha sorpreso tutti ma che al tempo stesso ha permesso al Napoli di venire fuori da una situazione estremamente complessa. Tenere un giocatore come il nigeriano fuori rosa per diversi mesi, in tribuna a guardare la squadra giocare, non sarebbe stato sicuramente semplice da gestire. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Victor Osimhen, centravanti di proprietà del Napoli, è partito dal Golfo per sostenere le visite mediche per il Galatasaray: le cifre (Europa Calcio)
Colpo di scena inaspettato per la Juve, adesso il quadro di mercato cambia nuovamente. Cristiano Giuntoli ha avviato nuovi contatti: ecco tutti i dettagli. (SpazioJ)