In America l’ipocrisia dem è peggio del folle Trump

In America l’ipocrisia dem è peggio del folle Trump
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia ESTERI

Ho ascoltato i discorsi dei leader del Partito democratico americano. Ho visto una folla di cittadini statunitensi di età diverse, uomini e donne, bianchi e di colore, urlare entusiasti e commuoversi. E ho palpato il nuovo fascismo che domina l’Occidente. Ai discorsi degli autocrati del Ventesimo secolo c’era la stessa gente che piangeva e mitizzava i demagoghi. Le arringhe basate su luoghi comuni e cliché da libro Cuore, prive di cultura ma in grado di manipolare le emozioni primarie di cittadini ordinari e inconsapevoli erano tipiche delle dittature del passato. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Donald Trump indica che voterà 'sì' al referendum in Florida, suo stato di residenza, sull'emendamento che ribalta il divieto di aborto dopo la sesta settimana. (Corriere del Ticino)

(LaPresse/AP) - Il candidato repubblicano alla presidenza Usa, Donald Trump, ha lamentato la crescente inclusione dei transgender nella società americana nel corso di un intervento all'incontro annuale a Washington di Moms for Liberty, un'organizzazione nazionale senza scopo di lucro che ha guidato gli sforzi per eliminare i riferimenti all'identità Lgbtq+ e al razzismo strutturale dalle aule delle scuola. (Il Sole 24 ORE)

Il candidato repubblicano alla presidenza Usa, Donald Trump, ha lamentato la crescente accettazione degli americani transgender nel corso di un intervento all'incontro annuale a Washington di Moms for Liberty, un'organizzazione nazionale senza scopo di lucro che ha guidato gli sforzi per eliminare i riferimenti all'identità Lgbtq+ e al razzismo strutturale dalle aule. (Corriere TV)

VIDEO Usa 2024, Trump: "No a operazioni di cambiamento di genere"

Il candidato repubblicano alla presidenza Usa, Donald Trump, ha lamentato la crescente accettazione degli americani transgender nel corso di un intervento all'incontro annuale a Washington di Moms for Liberty, un'organizzazione nazionale senza scopo di lucro che ha guidato gli sforzi per eliminare i riferimenti all'identità Lgbtq+ e al razzismo strutturale dalle aule. (Il Sole 24 ORE)

Al raduno annuale di Moms for Liberty (associazione estremista anti-lgbt) il candidato repubblicano si è lamentato della crescente inclusione delle persone transgender negli Stati Uniti. (Fanpage.it)

Il candidato repubblicano alla presidenza Usa, Donald Trump, ha lamentato la crescente accettazione degli americani transgender nel corso di un intervento all’incontro annuale a Washington di Moms for Liberty, un’organizzazione nazionale senza scopo di lucro che ha guidato gli sforzi per eliminare i riferimenti all’identità Lgbtq+ e al razzismo strutturale dalle aule. (LAPRESSE)