Inzaghi: «Inter, lenti a far girare palla. Reazione dopo il gol! Parlato con Dimarco»

Inzaghi: «Inter, lenti a far girare palla. Reazione dopo il gol! Parlato con Dimarco»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Inter-News SPORT

Inzaghi in conferenza stampa commenta Monza-Inter 1-1 di stasera. Questa la conferenza del tecnico a margine del posticipo della quarta giornata di Serie A. CONFERENZA INZAGHI POST PARTITA MONZA-INTER Come analizza la partita dopo questo pareggio? È mancato il gol, sarebbe diventato più semplice per noi. Abbiamo avuto delle difficoltà perché affrontavamo una squadra che si difendeva bene. Nel primo tempo non abbiamo concretizzato le occasioni di Lautaro Martinez e Dimarco. (Inter-News)

Su altre fonti

All'ultimo minuto di Monza-Inter l'arbitro ha fermato il gioco per un'ammonizione contro i milanesi non dando vantaggio ai brianzoli L'ultimo minuto di Monza-Inter è stato segnato da una controversa decisione arbitrale che ha lasciato l'amaro in bocca ai brianzoli. (Bianconera News)

Di seguito i gol e gli highlights del match: Visualizzazioni: 334 (Calcio Style)

Le pagelle di Monza-Inter evidenziano la serata complicata dei nerazzurri. Cinque, invece, per Pavard fulminato da Dany Mota. (Fcinternews.it)

Monza-Inter, Marelli: 'Errore grave di Pairetto ai danni dei brianzoli'

INTER Dopo il pareggio contro i brianzoli arriva il doppio impegno con City e Milan: Inzaghi cerca risposte dai suoi (Sport Mediaset)

PROVVEDE – L’Inter ieri a Monza ha visto i fantasmi, quando al minuto 81, dopo una partita scialba e sottotono, l’incornata di Dany Mota portava in vantaggio la squadra di Alessandro Nesta. Dopo sette minuti, ecco il pari di Dumfries: bravissimo l’olandese a credere nell’azione e soprattutto al cross basso e alla cieca dell’altro esterno Carlos Augusto. (Inter-News)

Dopo Alessandro Nesta anche Stefano Turati interviene in conferenza stampa al termine di Monza-Inter. Le parole del portiere, cresciuto nel vivaio nerazzurro. Era la partita che avevate preparato? Ti aspettavi di non essere impegnato così tanto in una partita contro l’Inter? (Inter-News)