Inzaghi: «Inter, lenti a far girare palla. Reazione dopo il gol! Parlato con Dimarco»

Altri dettagli:
Maltempo

Inzaghi in conferenza stampa commenta Monza-Inter 1-1 di stasera. Questa la conferenza del tecnico a margine del posticipo della quarta giornata di Serie A. CONFERENZA INZAGHI POST PARTITA MONZA-INTER Come analizza la partita dopo questo pareggio? È mancato il gol, sarebbe diventato più semplice per noi. Abbiamo avuto delle difficoltà perché affrontavamo una squadra che si difendeva bene. Nel primo tempo non abbiamo concretizzato le occasioni di Lautaro Martinez e Dimarco. (Inter-News)

Su altre fonti

GRAVE ERRORE – Monza-Inter è terminata sul risultato di 1-1 e succede tutto nel secondo tempo: Dany Mota porta in vantaggio i brianzoli all’81’ mentre Denzel Dumfries replica all’88’. (Inter-News)

All’U-Power Stadium succede tutto nei dieci minuti finali: è Dumfries a rispondere al vantaggio di Dany Mota, salvando i nerazzurri da una brutta figura. A Monza si vede un’Inter decisamente sotto ritmo e con le idee piuttosto confuse: non convincono, inoltre, i cambi di Inzaghi nel secondo tempo. (La Nuova Sardegna)

Gli uomini di Inzaghi pensano troppo a Manchester City e Milan, incappando in una gara più ostica del previsto. Tuttosport analizza il pareggio dell'Inter a Monza parlando di una squadra che non sa più vincere lontano da San Siro, dopo aver raccolto un punto anche a Marassi. (Fcinternews.it)

CdS – Inter, ritmo basso e altro segnale: capisca in fretta di non potersi gestire

L’Inter frena a Monza: per i nerazzurri secondo pareggio in trasferta. Sorriso a metà con Dumfries che ha rimesso tutto in parità nel finale. (Inter-News)

INTER Dopo il pareggio contro i brianzoli arriva il doppio impegno con City e Milan: Inzaghi cerca risposte dai suoi (Sport Mediaset)

Dopo vari tentativi falliti contro la compatta difesa brianzola, i giocatori di Inzaghi si sono fatti sorprendere dal colpo di testa di Mota, bravo a saltare sopra Pavard sul cross di Izzo. (fcinter1908)