Calciomercato Bologna, colpo a sorpresa dalla Juventus: piace anche Sensi

Calciomercato Bologna – Tiene banco il mercato del Bologna in vista delle prossime settimane. Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, il club rossoblù ripartirà dalle cessioni ormai immediata di Zirkzee e Calafiori. L’attaccante olandese piace al Milan, ma attenzione anche al pressing del Manchester United. 40 milioni il costo della sua clausola rescissoria. Da valutare anche il possibile affondo della Juventus su Calafiori: Giuntoli potrebbe presentare un’offerta da circa 35-40 milioni di euro per il centrale difensivo. (FantaMaster)

La notizia riportata su altre testate

Il resto è (ilBianconero)

Bologna, Di Vaio spaventa la Juve: "Vogliamo tenere tutti. Anche Calafiori" (Bianconera News)

Un nome gradito a Thiago Motta è quello di Riccardo Calafiori, che si è affermato a Bologna nella scorsa stagione proprio grazie al neo allenatore bianconero. Tuttavia, l’operazione sembra in salita in quanto la dirigenza rossoblu chiede 50 milioni di euro, stando a quanto riportato su X da Nicolò Schira. (Bianconera News)

Calafiori strega 2 top club: pista Juve si complica, la richiesta del Bologna

Fra i gol segnati (2 Aebischer e 1 Ndoye) e gli assist serviti (5, 2 di Freuler, 1 Aebischer, Kristiansen e Calafiori) agli Europei, il Bologna è il club in testa a questo mix. «Ed è davanti a Manchester City, Real o Bayern. (fcinter1908)

Com’è andata lo sapete. "Spero non sia quello visto all’Europeo..." , disse l’Avvocato Agnelli di Zinedine Zidane al suo arrivo alla Juve nell’estate 1996, dopo il torneo certo non brillante disputato con la Francia. (Tuttosport)

Le sirene provenienti dalla capitale inglese stanno diventando sempre più forti nei confronti di Riccardo Calafiori , lanciato in orbita dallo strepitoso Europeo finora disputato. London Calling. (Tuttosport)