Il certificato vaccinale accende le speranze del settore turistico Il 17 marzo la Commissione europea presenterà
"Per noi, le agenzie di viaggio, il nuovo certificato è davvero una buona speranza - afferma. David Reculez, direttore di Eagle Travel. -.
Il settore turistico spera che il certificato aiuti ad avere una riapertura coordinata in tutti gli stati membri per evitare il precedente caos.
"L'estate è quasi arrivata: è l'ultima chance che abbiamo per molti imprenditori del turismo, molte compagnie di turismo e anche per molti operatori, compagnie aeree, compagnie di crociera. (Notizie - MSN Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
E infine un aneddoto: «Ricorderò sempre quando hai voluto essere tu a intervistarmi nella mia ultima Bto. Wolf ci ha lasciati martedì a soli 64 anni, a causa di una leucemia. (L'Agenzia di Viaggi)
L’evento sarà trasmesso in diretta video sulla pagina Facebook di Travelnostop.com dalle 9.37 e per gli 800 minuti successivi Al decollo, naturalmente virtuale, di questo giro del mondo, prenderanno parte gli stessi direttori degli Enti insieme al presidente dell’Enit Giorgio Palmucci. (Travelnostop.com)
Per il settore, metà maggio è la scadenza per avere un certificato di viaggio UE per salvare la stagione Il certificato è stato molto richiesto dal settore turistico e può essere un punto di svolta per permettere e milioni di persone di tornare a viaggiare. (Euronews Italiano)
L'area compresa nel perimetro del Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano e Alburni è una destinazione ideale per lo Smart working abbinato al turismo. Borgo Office è la prima piattaforma che unisce smart working e aziende agricole dei piccoli centri, disposte a ospitare i lavoratori in cerca di nuovi panorami. (Unico Settimanale)
Unper far ripartire il Far ripartire il Turismo L’Unione europea adesso ha un piano. (Zazoom Blog)
“Molte agenzie di viaggi e tour operator stanno boccheggiando – ha dichiarato il presidente Maavi Sicilia, Damiano Vindigni – in attesa di aiuti che, fino ad oggi, hanno subito forti ritardi a causa delle incerte situazioni dell’esecutivo nazionale. (Quotidiano di Sicilia)