Automobili Pininfarina B95 Gotham, debutto mondiale dell’auto di Batman

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La spettacolare hypercar elettrica da ben 1.900 CV prodotta in 10 esemplari e ispirata al mondo dei fumetti sarà presentata a metà mese alla Monterey Car Week Laureato in Giurisprudenza, è giornalista pubblicista che da sempre ama le auto. Ha sempre avuto la passione per il giornalismo automobilistico scrivendo sia di prodotto che di motorsport. Fonte: Ufficio stampa Automobili Pininfarina Ispirata a Batman e totalmente elettrica la Pininfarina B95 Gotham sarà svelata alla Monterey Car Week Diciamoci la verità, chi di noi non ha mai sognato di mettersi al volante della Batmobile anche solo per un attimo e imitare così il cavaliere oscuro? Oggi questa possibilità è davvero concreta anche se il modello non è il Tumbler protagonista della fortunata trilogia diretta da Nolan, bensì una barchetta realizzata dalla Automobili Pininfarina e dotata di 4 motori elettrici. (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

La Pininfarina B95 Gotham, una versione speciale della barchetta elettrica B95 ispirata a Batman, debutterà il 16 agosto alla Monterey Car Week 2024 in California. Realizzata in collaborazione con Warner Bros, questa one-off celebra il personaggio di Bruce Wayne e il suo alter ego Batman. (Tom's Hardware Italia)

La casa automobilistica italiana Automobili Pininfarina si prepara a svelare ufficialmente la sua ultima creazione, la B95 Gotham, durante l'evento The Quail, parte integrante della Monterey Car Week, il prossimo 16 agosto. (HDmotori)