ESCLUSIVA – ZOFF: “L’Europeo è il ricordo piu bello che ho insieme a Pietro. Assurdo non omaggiarlo. Dybala totalmente diverso da Del Piero”
Anche il suo ex compagno Dino Zoff è voluto intervenire e lo ha fatto in esclusiva ai microfoni della nostra redazione.
E’ totalmente diverso da Del Piero per il modo di giocare, ma è allo stesso modo, un fuoriclasse come lo era Alex”.
Ma attenzione perché, proprio pochissimi minuti fa, è arrivata un’altra pesante novità di mercato, l’affare ora si può sbloccare: super offerta in arrivo!
Ho sempre avuto un ottimo rapporto con lui e abbiamo condiviso molto insieme, dall’Europeo fino alla Juve. (Juvenews.eu)
Se ne è parlato anche su altri media
E poi era anche un grande calciatore. Se ne va un ragazzo magnifico e, con lui, un pezzo della mia gioventù. (Juvenews.eu)
La Figc non ha ricordato con un minuto di silenzio sui campi di Serie A l’ex attaccante di Juve e Inter Pietro Anastasi. per un giocatore come Anastasi, a segno nella finale dell'unico Europeo vinto nella storia della Nazionale? (JuveLive)
L'Italia calcistica piange Pietro Anastasi. Centinaia di persone stanno portando l'ultimo saluto al campione nella camera ardente allestita a Varese nel salone del consiglio comunale. (Corriere dell'Umbria)
Anastasi ha proseguito la sua battaglia e la scorsa settimana ha chiesto alla moglie di accompagnarlo in un hospice di Varese. La moglie di Anastasi: "Pietro ha deciso di non svegliarsi più". Pietro Anastasi, morto venerdì a 71 anni di Sla, voleva andare in Svizzera e porre fine alle sue sofferenze con il suicidio assistito. (Rai Sport)
Non per mancanza di riguardo delle singole società ma perché dalla Federazione ieri non era arrivata alcuna disposizione in merito. Una corona della Federazione sarà naturalmente presente ai funerali di Anastasi con la scritta: "Azzurro per sempre". (Calciomercato.com)
Zoff ha poi commentato la lotta scudetto:. “Penso sempre che la favorita principale sia la Juventus. Le parole di Zoff in ricordo del suo compagno Anastasi:. “Era una persona squisita ed era ben voluto da tutti. (L'Arena del Calcio)