Rocco Papaleo: «Il Sud ha bisogno di sognare in grande»
Dopo i film di Diabolik, i fratelli Antonio e Marco Manetti mettono in scena una fiaba calcistica, la storia di un famosissimo calciatore francese caduto in disgrazia che viene acquistato da una squadra dilettantistica calabrese, la U.S. Palmese di Palmi, attraverso lo sforzo economico dell'intera cittadina, ideato e coordinato da un pensionato con la passione del calcio, il don Vincenzo interpretato da Papaleo. (Vanity Fair Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Milano. Etienne Morville è un calciatore francese tra i più forti al mondo ma ha un pessimo carattere. In campo si nota più per le risse che le giocate con i suoi numeri ‘alla Houdini’, fuori dal campo invece si mette spesso nei guai. (MYmovies.it)
Etienne Morville (Blaise Afonso) è un astro nascente del calcio mondiale. Proveniente dalle banlieue parigine, cerca l'affermazione definitiva a Milano. (cinematografo.it)
Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Festa Cinema Roma, Manetti Bros dirigono Rocco Papaleo in “Us Palmese” (TV2000)
Rocco Papaleo: "Il calcio è una passione e un sentimento. Ero interista, ora sono romanista" (L'Unione Sarda.it)
Un film abbastanza recente e non del tutto riuscito che si chiamava Chi segna vince raccontava la storia di un allenatore di calcio, ex giocatore di successo, che complice il suo cattivo carattere veniva spedito dalla sua federazione (la statunitense) a fare il CT della scarsissima nazionale delle Samoa Americane. (ComingSoon.it)
Seppure controvoglia, Morville lascerà Milano per trasferirsi a Palmi e provare a risanare la sua immagine. (The Hot Corn Italy)