Juric, una sola vittoria su 14 con l’Inter: domenica proverà ad invertire il trend

Il tecnico croato vuole sfatare uno dei suoi più grandi tabù: ecco come Redazione 18 ottobre 2024 (modifica il 18 ottobre 2024 | 16:11) Mancano solamente due giorni al primo big match della stagione della Roma, con i giallorossi che affronteranno l'Inter allo stadio Olimpico. Una partita dal grande significato specifico per entrambe le squadre, che hanno bisogno dei tre punti per allontanarsi dall'acqua paludosa in cui si trovano in questo inizio di stagione. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

I pronostici dei bookmakers per il match di domenica tra Roma ed Inter alle ore 20.45 ROMA INTER PRONOSTICO – Sette sconfitte e una sola vittoria negli ultimi otto scontri diretti. Per fare punti contro l’Inter, nel posticipo domenicale dell’Olimpico, la Roma dovrà invertire l’inerzia degli ultimi tre anni. (RomaNews)

Sette sconfitte e una sola vittoria negli ultimi otto scontri diretti. Per fare punti contro l'Inter, nel posticipo domenicale dell'Olimpico, la Roma dovrà invertire l'inerzia degli ultimi tre anni. (LAROMA24)

Sale l’attesa per il big match dell’ottava giornata di Serie A tra Roma e Inter. Si riparte col botto dopo la sosta per le nazionali. I giallorossi sono ancora imbattuti con Juric in panchina, ma vengono dal pari col Monza ricco di polemiche per il rigore non concesso negli ultimi minuti per un fallo su Baldanzi. (Calciomercato.com)

SPAURACCHIO – Thuram, scrive il Corriere dello Sport, è un vero e proprio spauracchio per la squadra giallorossa. L’ha incrociata 4 volte, tra Borussia Moenchengladbach e Inter, e l’ha battuta 3 volte, segnando 3 gol e provocando pure un’autorete. (Inter-News)

Il passato non conta: contro l'Inter la Roma deve cambiare rotta (TUTTO mercato WEB)

Matteo Barzaghi ha fatto il punto della situazione in casa Inter in vista della sfida contro la Roma di domenica 20 ottobre. (Inter-News)