Aston Villa-Juventus, Motta: "Continuiamo a combattere per qualificarci"
L'allenatore della Juve soddisfatto del pari di Birmingham e della prova dei suoi: "Non abbiamo concesso nulla a parte qualche transizione ma abbiamo avuto noi l'occasione migliore per segnare". Sulla classifica: "Ci sono tre partite e combatteremo per la qualificazione". Le condizioni di Savona: "Ha sentito qualcosa ma dobbiamo valutare" HIGHLIGHTS - CLASSIFICA - PAGELLE L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, analizza lucidamente il pareggio ottenuto al Villa Park contro l'Aston Villa con una squadra decisamente in emergenza per via delle numerose assenze: "Lo 0-0 di sabato è arrivato al termine di una buona partita contro il Milan, e sono stato orgoglioso di ciò che hanno fatto i ragazzi a San Siro (Sky Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Birmingham – Quel vecchio spot diceva che la potenza è nulla senza controllo, ma per la Juve vale il contrario: il controllo è nulla senza potenza. Perché loro, i bianconeri, controllano sempre tutto, la partita non gli scappa mai di mano, sanno capirla, ma di potenza non ce ne mettono mai abbastanza. (la Repubblica)
Doppietta di Mukau intervallata dalla rete di Lucumì con il primo gol in Champions dei rossoblù come unica buona notizia per il tecnico felsineo. Altra sconfitta, invece, la quarta consecutiva, per il Bologna di Vincenzo Italiano che si è arreso per 2-1 in casa contro il Lille. (Firenze Viola)
Perché? Non ha varcato del tutto la linea bianca e la precisione della Goal Line Technology è implacabile. Una parata che vale come un gol e salva l'Aston Villa. (Fanpage.it)
L'Aston Villa ringrazia Dibu Martinez e la sua parata Buffonesca su Conceicao e sul suo colpo di testa a botta sicura , i bianconeri ringraziano il polso di Gil Manzano che arbitra con piglio e toglie agli inglesi un gol irregolare per fallo su Di Gregorio in pieno recupero : serve pelo sullo stomaco e grande livello, da top. (Tuttosport)
Altro pareggio per la Juventus. Stavolta i bianconeri inciampano in Champions League, fallendo l'obiettivo di battere l'Aston Villa in trasferta per avvicinarsi in qualche modo alle prime del gruppone di 36 squadre. (fcinter1908)
Emiliano MARTINEZ 7,5 – Un intervento che vale un voto altissimo. Thiago Motta: "Troppi infortuni? Non è una casualità e non succede solo alla Juve" (Eurosport IT)