Juventus-Venezia 2-2: video, gol e highlights

Allo Stadium, la Juventus pareggia 2-2 contro il Venezia. Nel primo tempo i bianconeri la sbloccano al 19' con Gatti. Nella ripresa la musica cambia: la squadra di Di Francesco trova prima la rete dell'1-1 con il colpo di testa di Ellertsson per poi, sempre di testa, completare la rimonta con Idzes. A pareggiare i conti nel recupero è Vlahovic su calcio di rigore. Per la Juventus arriva il 10° pareggio in campionato, il 4° consecutivo CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Partita piatta quella dei bianconeri, senza picchi se non nel finale giocato sui nervi, senza fluidità di manovra e pure senza equilibrio perché l’avversario – prima dello Stadium solo 2 punti presi in trasferta – non ha rubato nulla e ha semplicemente capitalizzato quanto costruito. (Panorama)

Il 2-2 racimolato in extremis contro il Venezia ultimo in classifica non ha risparmiato le critiche di tifosi e giornalisti alla Juventus di Thiago Motta, rea di aver accumulato ben 12 pareggi stagionali su 22 partite disputate. (Bianconera News)

Il Venezia ultimo in classifica sfiora la vittoria negata da un rigore generoso concesso da Giua al 93° alla Juve che esce tra i fischi dello Stadium. Con questo ritmo la Champions è un miraggio". (CalcioNapoli1926.it)

Le pagelle di Juventus-Venezia: Yildiz spento, Oristanio ispirato

Bologna 22 una partita in più (Milan News)

Parma 15 La classifica aggiornata: stecca la Juve, domani il Milan potrà avvicinarsi ai bianconeri (Milan News)

6.5 Kalulu preciso e puntuale nelle chiusure, corre dietro a Oristanio ma non … 6 Gatti La media tra il gol del vantaggio, con un bell’inserimento su corner, e il mezzo autogol che mette in salita la partita. (la Repubblica)